Lanazione.it di 27 ott 2024

Basta incidenti a quell’incrocio maledetto


"Basta incidenti a quell’incrocio maledetto" (Di domenica 27 ottobre 2024) "Un incrocio maledetto, l’urgenza di riorganizzare la viabilità è estrema". Il territorio spezzino è in lutto e si è stretto commosso alla famiglia del giovane Michelangelo Orlandi, tragicamente scomparso nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra giovedì e venerdì, poco dopo la mezzanotte, nei pressi dell’incrocio di Bottagna. Fiato sospeso invece per l’amico Luca, diciannove anni, in gravi condizioni all’ospedale Sant’Andrea. Il ragazzo che viaggiava con Michelangelo in sella allo scooter è ricoverato nel raperto di rRianimazione del Sant’Andrea in prognosi riservata. La dinamica dell’incidente dove il giovane Michelangelo ha perso la vita, è in fase di chiarimento da parte delle forze dell’ordine ma questo scontro, purtroppo fatale, riporta ancora i riflettori su quel crocevia che è ormai da anni un incubo per le migliaia di pendolari che lo attraversano quotidianamente.
Basta incidenti da Lanazione.it

Lanazione.it - "Basta incidenti a quell’incrocio maledetto"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su "Basta incidenti a quell’incrocio maledetto". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Basta incidenti a quell’incrocio maledetto" - La gente di Vezzano piange la morte del giovane Orlandi. E il Comune torna a chiedere la riorganizzazione della strada ... (lanazione.it)

Incidenti, cantieri e allagamenti. Sulla Super è il solito incubo - Sommario: Incidenti, lavori e allagamenti bloccano la Statale 36 a Lecco, causando caos e rallentamenti. Situazione critica con feriti e chiusure di svincoli. (ilgiorno.it)

Semaforo ancora fuori uso sulla Via dei Laghi (Marino): rischio aggravato da maltempo - Nonostante le ripetute segnalazioni, la problematica legata al semaforo malfunzionante all’incrocio tra Via dei Laghi e Via Maremmana Inferiore, nei ... (castellinotizie.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.