Iltempo.it di 27 ott 2024

Berlusconi aveva ragione quando tuonava contro i dieci milioni di italiani intercettati


Berlusconi aveva ragione quando tuonava contro i dieci milioni di italiani intercettati (Di domenica 27 ottobre 2024) Paese con la memoria corta il nostro. Già, con non poca amarezza, si scopre che qualcuno, non è ancora chiaro chi tra spioni finanzieri, ex funzionari infedeli e manager poco accorti, continua ad avere il «vizietto» di guardare, dal buco della serratura, la vita degli altri. Che è oggi sempre più digitale. Qualcuno, senza remora alcuna, si intrufola nei conti bancari, nelle tracce che si lasciano nel web, e ovunque sia possibile acquisire dati per carpire l'esistenza degli altri, anche quella più intima e discreta, e rubare per questa via la libertà, e in definitiva l'anima. Paese senza ricordo, dunque. Sì perché di questo pericolo, il furto dell'intimità e l'ascolto continuo di quello che ogni individuo fa e dice, qualcuno lo aveva denunciato non uno, ma addirittura 14 anni fa. Quell'uomo era Silvio Berlusconi.
Berlusconi aveva da Iltempo.it

Iltempo.it - Berlusconi aveva ragione quando tuonava contro i dieci milioni di italiani intercettati

Leggi tutta la notizia su Iltempo.it
Altre notizie su Berlusconi aveva ragione quando tuonava contro i dieci milioni di italiani intercettati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Marina Berlusconi nella tonnara di Roma. Tifa Harris, difende Meloni, ma la sua voce resta un mistero - Inaugura a Roma il Mondadori Store, ma la Capitale la travolge. Sferza i giudici, occhieggia ai diritti, esclude la discesa in campo. Mezza Roma la omaggia, l'altra mezza non la sente ... (ilfoglio.it)

Io, Berlusconi e i sogni di Genova - Dalla nave Azzurra alla rinascita della Liguria, passando per la tragedia del Morandi. Le ragioni di Giovanni Toti nel suo nuovo libro ... (ilgiornale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.