Funweek.it di 27 ott 2024

Binari fantasma alla stazione Tiburtina che fine hanno fatto quelli dal numero 18 al 23?


Binari fantasma alla stazione Tiburtina, che fine hanno fatto quelli dal numero 18 al 23? (Di domenica 27 ottobre 2024) La stazione di Roma Tiburtina è una delle stazioni ferroviarie più conosciute della Capitale, gestita da Grandi Stazioni. A partire dal 2011 è stata dedicata a Camillo Benso, conte di Cavour, in relazione alle cerimonie per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Quotidianamente è attraversata da oltre 500 treni ed è considerata la seconda stazione romana e la sesta a livello nazionale. Tutti sanno che vi sono 17 Binari, tuttavia la numerazione lascia desiderare.
Leggi tutta la notizia su Funweek.it
Altre notizie su Binari fantasma alla stazione Tiburtina, che fine hanno fatto quelli dal numero 18 al 23?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tragedia sui binari, cerca di attraversarli nella notte ma viene travolto dal treno - Tragedia a Sesto San Giovanni. Stava attraversando i binari a piedi, quando è stato centrato in pieno da un treno di passaggio. È morto così, travolto da convoglio partito da Milano Centrale e diretto ... (monzatoday.it)

Attraversa i binari ma viene travolto e ucciso da un treno in stazione - Stava attraversando i binari a piedi, quando è stato centrato in pieno da un treno di passaggio. È morto così, travolto da convoglio partito da Milano Centrale e diretto a Chiasso, un uomo ancora da ... (milanotoday.it)

Studenti in mezzo ai binari: allarme sicurezza in stazione a Lancenigo - I ragazzi in uscita da scuola attraversano la linea ferroviaria. Inutili i rimproveri degli adulti e la minaccia di chiamare la Polfer ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Segnalata persona sui binari a Termini, rallentamenti treni - Circolazione dei treni fortemente rallentata nel nodo di Roma stamattina per la presenza di persone lungo i binari nella stazione Termini. (ANSA) ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.