Ilgiorno.it di 27 ott 2024

Brucia un mobile dell' appartamento paura a Castiraga Vidardo


Brucia un mobile dell'appartamento, paura a Castiraga Vidardo (Di domenica 27 ottobre 2024) Castiraga Vidardo (Lodi), 27 ottobre 2024 – Fumo da un'abitazione, i vigili del fuoco accorrono ma è solo un incendio minore. Nella prima serata del 26 ottobre 2024 due squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale di Lodi e del distaccamento volontario di Sant'Angelo Lodigiano sono intervenute con una autopompa serbatoio e una autoscala nel Comune di Castiraga Vidardo, in via Giulio Natta. La chiamata è arrivata da alcuni residenti per un incendio appartamento. La casa in questione è ubicata al piano terra di una villetta e dalle finestre usciva fumo. All'arrivo dei pompieri, con l'immobile in quel momento deserto, è stato constatato che la combustione, scoppiata per cause in fase di accertamento, si era per fortuna estinta autonomamente e aveva interessato un mobile dell' arredamento.
Brucia mobile da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Brucia un mobile dell'appartamento, paura a Castiraga Vidardo

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Brucia un mobile dell'appartamento, paura a Castiraga Vidardo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brucia un mobile dell'appartamento, paura a Castiraga Vidardo - Castiraga Vidardo (Lodi), 27 ottobre 2024 – Fumo da un'abitazione, i vigili del fuoco accorrono ma è solo un incendio minore. Nella prima serata del 26 ottobre 2024 due squadre dei vigili del fuoco de ... (ilgiorno.it)

Aliquote riviste ma tetto di spesa fermo a 96.000 euro - La legge di Bilancio arrivata alla Camera interviene sulle incentivazioni per i lavori di casa. Ecobonus confermato ma con aliquota ridotta ... (repubblica.it)

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

Fermo, trovata una donna morta in un B&B a Porto San Giorgio: sul corpo lividi ed ecchimosi - Viveva a Porto San Giorgio da un mese Era arrivata a Porto San Giorgio (Fermo) da poco più di un mese Maria Primerano, 32 anni, di Rostov (Russia) ma con passaporto italiano, trovata senza vita all'in ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.