Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

C’è un topo morto nella Casa del Grande Fratello | Hai sentito che strano odore in piscina? La regia censura la conversazione tra i concorrenti


C’è un topo morto nella Casa del Grande Fratello: “Hai sentito che strano odore in piscina?”. La regia censura la conversazione tra i concorrenti (Di domenica 27 ottobre 2024) Un’ombra di mistero (e un odore sospetto) aleggia sulla Casa del Grande Fratello. Una conversazione censurata tra Clayton Norcross e Tommaso Franchi ha scatenato la curiosità dei telespettatori: si parla di un topo morto in piscina. La regia del reality, sempre attenta a cogliere i momenti più interessanti della vita nella Casa, ha inquadrato i due concorrenti in giardino mentre parlavano di uno strano odore proveniente dalla piscina. Ma proprio sul più bello, l’audio è stato improvvisamente silenziato, per poi riprendere qualche secondo dopo. “Hai sentito che strano odore in piscina?”, si sente chiedere Tommaso a Clayton, prima del blackout audio. Quando il suono torna, è Norcross a parlare: “Era un topo che era morto”. D’altra parte, non è la prima volta che i topi fanno capolino al Grande Fratello. Pochi giorni fa, Amanda Lecciso aveva raccontato di aver avvistato un topo in cucina.
C’è topo da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - C’è un topo morto nella Casa del Grande Fratello: “Hai sentito che strano odore in piscina?”. La regia censura la conversazione tra i concorrenti

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su C’è un topo morto nella Casa del Grande Fratello: “Hai sentito che strano odore in piscina?”. La regia censura la conversazione tra i concorrenti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

topo morto casa grandeUn topo morto nella Casa del Grande Fratello, Tommaso a Clayton: “Hai sentito che strano odore in piscina?” - Che cosa è accaduto nella Casa del Grande Fratello? La regia del reality taglia l’audio di una conversazione tra Clayton Norcross e Tommaso Franchi ... (msn.com)

topo morto casa grandeUn topo morto nella confezione di wafer, una donna finisce in ospedale per lo shock a Francavilla Fontana - Parti della carcassa di un topo sono state trovate all'interno di una confezione di wafer acquistata in un supermercato a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. A denunciare l'accaduto ai ... (msn.com)

TREVISO | TOPO MORTO IN UNA CONFEZIONE DI WAFER, INDAGINI SU UN’AZIENDA TREVIGIANA - Antenna Tre è l’emittente oggi prima per ascolti Auditel in tutto il Triveneto e in Italia. La storica emittente del Nordest affonda le proprie radici nel lontano 1978. (antennatre.medianordest.it)

Topo morto tra i wafer, scoperta choc a Francavilla Fontana vicino Brindisi: la carcassa era nella confezione - FRANCAVILLA FONTANA- Topolino nella confezione dei wafer, donna in ospedale. Stava mangiando dei wafer quando ha sentito un sapore strano , così una donna si è accorta che nella… Leggi ... (informazione.it)

Video di Tendenza
Video C’è topo
Video C’è topo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.