Lanazione.it di 27 ott 2024

C’era una volta un imbuto chiamato Sarzanese


C’era una volta un "imbuto" chiamato. Sarzanese (Di domenica 27 ottobre 2024) Provate a chiedere a un abitante della porzione meridionale del territorio di Massarosa quale sia il suo più grande stress, e siamo certi che (almeno) sul podio ci sarà il traffico sulla via Sarzanese. Quello dell’unica arteria che ’serve’ chilometri e chilometri di frazioni – da Piano del Quercione al capoluogo, e poi giù fino a Bozzano e Quiesa – è un tema che ciclicamente torna alla ribalta politica per l’evidente necessità di snellire il volume di mezzi che ogni giorno transita sulla Sarzanese. In mancanza di alternative, basta un intoppo di qualsiasi tipo – che siano semplici lavori o un incidente – e si formano code interminabili. Provare per credere: accedete su un social a caso, digitate ’Sarzanese’ e vi troverete di fronte quasi esclusivamente proteste per le code. Tra l’altro, con cadenza quasi settimanale.
C’era una da Lanazione.it

Lanazione.it - C’era una volta un "imbuto" chiamato. Sarzanese

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su C’era una volta un "imbuto" chiamato. Sarzanese. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

C’era una volta un "imbuto" chiamato. Sarzanese - Il traffico sulla via Sarzanese a Massarosa: un problema cronico senza soluzione. Residenti stressati e code interminabili, ma la variante rimane solo un'ipotesi. (lanazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.