Gqitalia.it di 27 ott 2024

Come fare puttering l' arte di bighellonare per ricaricare la mente


Come fare puttering, l'arte di bighellonare per ricaricare la mente (Di domenica 27 ottobre 2024) puttering? Suona un po' strano, tipo qualcosa che non diresti mai davanti alla nonna. Però in realtà non è affatto una parolaccia, anzi. Il verbo "putter" significa fare piccole attività o lavori in modo casuale, senza fretta o un grande scopo. È un po' Come bighellonare in modo produttivo, se così si può dire. Tipo quando ti aggiri per casa, magari aggiusti una cosa qua e là, senza pressioni. Dietro questo termine dal sapore leggermente comico si nasconde una delle abitudini più rilassanti – e produttive – del fondatore di Amazon, Jeff Bezos. Mentre il mondo corre verso la prossima scadenza o riunione, Bezos passa un'ora a "putterare" in giro per casa, facendo piccole cose, senza una meta precisa, ma con grande serenità.
Come fare da Gqitalia.it

Gqitalia.it - Come fare puttering, l'arte di bighellonare per ricaricare la mente

Leggi tutta la notizia su Gqitalia.it
Altre notizie su Come fare puttering, l'arte di bighellonare per ricaricare la mente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’arte che fa e lascia il segno: audizione a Roma per presentare la candidatura di Gallarate a Capitale del contemporaneo - Il titolo del progetto è “La cultura del fare, il fare della cultura". Nell'audizione al Ministero della Cultura illustrati investimenti, interventi artistici e momenti per il 2026. Un "inaspettato pa ... (varesenews.it)

L'arte di essere felici, recensione: una commedia che si interroga sul ruolo dell'arte (rispetto al pubblico) - Benoît Poelvoorde è il mattatore assoluto di L'arte di essere felici, film di Stefan Liberski, che si interroga sulla funzione dell'arte: espressione elitaria o empatica con il pubblico? Nel dubbio vi ... (movieplayer.it)

Apri il menu di navigazione - Utilizzare dati di geolocalizzazione precisi. Scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione. Archiviare informazioni su dispositivo e/o accedervi. Pubblicità e co ... (gqitalia.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.