Gaeta.it di 27 ott 2024

Controlli dei carabinieri a Napoli | minorenni sorpresi con coltelli durante la movida


Controlli dei carabinieri a Napoli: minorenni sorpresi con coltelli durante la movida (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter In un’operazione di controllo effettuata dai carabinieri della compagnia Centro di Napoli, due minorennni, di 16 e 14 anni, sono stati trovati in possesso di coltelli con lame lunghe 23 centimetri. L’incidente è avvenuto nei pressi dei noti locali della movida di Chiaia e nel centro storico di Napoli, zone frequentate da tanti giovani. Questo episodio getta luce su una preoccupante tendenza alla violenza tra i più giovani e sull’importanza dei Controlli da parte delle forze dell’ordine. Il controllo dei carabinieri nella movida napoletana La serata di festa che animava i luoghi più amati dai giovani napoletani è stata interrotta dai Controlli effettuati dalle pattuglie dei carabinieri. Insieme a squadre del nucleo radiomobile e del reggimento Campania, i militari hanno pattugliato i vicoli e le piazze dove i ragazzi si ritrovano per divertirsi.
Controlli dei da Gaeta.it

Gaeta.it - Controlli dei carabinieri a Napoli: minorenni sorpresi con coltelli durante la movida

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Controlli dei carabinieri a Napoli: minorenni sorpresi con coltelli durante la movida. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Napoli, 28enne colpito da 3 proiettili a gamba e piede durante tentativo di rapina - Tentativo di rapina in Calata Capodichino, ferito un uomo di 28 anni a colpi di pistola. Indagano i carabinieri. (fanpage.it)

Minori armati di coltelli,genitori chiedono scusa ai Carabinieri - Due minorenni, 16 e 14 anni, sono stati sorpresi armati di coltelli, con lame di 23 centimetri dalla punta all'impugnatura, durante i controlli dei carabinieri della compagnia Centro insieme con pattu ... (ansa.it)

Risultati e classifica Serie A, il Napoli vola a +5 - Roma, 26 ott. (askanews) – Questi i risultati e la classifica della serie A dopo la nona giornata di campionato e dopo Napoli-Lecce 1-0 Nona giornata Udinese-Cagliari 2-0, Torino-Como 1-0, Napoli-Lecc ... (gazzettajonica.it)

Decine di carabinieri impegnati nel rione Sanità: ecco perché - È nel rione Sanità e nel quartiere Mercato che si sono concentrati i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, su impulso del comando Generale. In campo i militari della compagnia S ... (napolitoday.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.