2anews.it di 27 ott 2024

Criminalità Giovanile a Nisida e Poggioreale la proiezione del film di Cerbone su carcere e prevenzione


Criminalità Giovanile, a Nisida e Poggioreale la proiezione del film di Cerbone su carcere e prevenzione (Di domenica 27 ottobre 2024) Il progetto di Cerbone, imprenditore e cineasta originario di Secondigliano, torna a parlare di detenzione e prevenzione con il suo film “Nati pre-giudicati”. “Quando hai commesso il primo reato, non hai avuto paura del carcere o di morire?”. “No, né la prigione né la morte sono peggio della vita che facevo prima”. Domanda e risposta
Criminalità Giovanile da 2anews.it

2anews.it - Criminalità Giovanile, a Nisida e Poggioreale la proiezione del film di Cerbone su carcere e prevenzione

Leggi tutta la notizia su 2anews.it

Criminalità Giovanile, a Nisida e Poggioreale la proiezione del film di Cerbone su carcere e prevenzione

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Criminalità giovanile - a Nisida e Poggioreale il film di Cerbone su carcere e prevenzione -   “Quando hai commesso il primo reato, non hai avuto paura del carcere o di morire?”. “No, né la prigione né la morte sono peggio della vita che facevo prima”. Domanda e risposta sono tra quelle emerse durante il laboratorio “Nati – pregiudicati” ... (Ildenaro.it)

criminalita giovanile a nisidaNapoli, criminalità giovanile: a Nisida e Poggioreale proiettato «Nati pre-giudicati» - «Quando hai commesso il primo reato, non hai avuto paura del carcere o di morire?». «No, né la prigione né la morte sono peggio della vita che facevo ... (ilmattino.it)

criminalita giovanile a nisidaCriminalità giovanile, a Nisida e Poggioreale il film di Cerbone su carcere e prevenzione - Domanda e risposta sono tra quelle emerse durante il laboratorio “Nati – pregiudicati” che il regista Stefano Cerbone ha svolto nell’istituto penale per i minorenni di Nisida. Risposte, quelle dei ... (ildenaro.it)

criminalita giovanile a nisidaTra i ragazzi di Nisida, sempre più piccoli e più violenti - Le reazioni dei minori detenuti, dopo l’omicidio di Emanuele Tufano a Napoli. «Così si rischia di morire a 15 anni». Numeri record nell’Ipm ... (msn.com)

criminalita giovanile a nisidaGiovani in carcere, la speranza perduta dei detenuti di Nisida: un campo di battaglia sovraffollato - GEDI News Network S.p.A. Via Ernesto Lugaro n. 15 - 10126 Torino - P.I. 01578251009 Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. (lastampa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.