Agrigentonotizie.it di 27 ott 2024

Crisi idrica anche la Locanda di Maria della Caritas chiude le porte


Crisi idrica, anche la “Locanda di Maria” della Caritas chiude le porte (Di domenica 27 ottobre 2024) Ancora disservizi ad Agrigento, soprattutto nel centro storico, a causa della mancanza d'acqua. Ad annunciare di aver momentaneamente sospeso le proprie attività è adesso la "Locanda di Maria", la mensa serale di Caritas Agrigento. Il post pubblicato sui social comunicava ai potenziali utentei
Crisi idrica da Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Crisi idrica, anche la “Locanda di Maria” della Caritas chiude le porte

Leggi tutta la notizia su Agrigentonotizie.it
Altre notizie su Crisi idrica, anche la “Locanda di Maria” della Caritas chiude le porte. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

UNA NUOVO POLITICA PER LA ENDEMICA CRISI IDRICA LE PROPOSTE DI SINISTRA ITALIANA - La crisi idrica nella nostra isola non è più episodica, ma il risultato più evidente del cambiamento climatico, che causa l’aumento delle temperature e la scarsità di piogge. Il processo di desertific ... (ienesiciliane.it)

Crisi idrica. Il disagio di una famiglia a Villaggio Aldisio - Vivere da giorni senz'acqua senza interventi risolutivi da parte dell'Amam. Lo sfogo di un cittadino esasperato ... (tempostretto.it)

ACQUA Crisi idrica: per AQP situazione non ancora estrema, ma preoccupa l’assenza di pioggie - La diga di Occhito, che fornisce acqua potabile all'intera Capitanata, ha raggiunto livelli storicamente bassi ... (statoquotidiano.it)

Crisi idrica, lo sfogo di una cittadina: “C’è chi continua a vivere nell’emergenza” - MESSINA. Si continua a parlare di crisi idrica in città, che dopo aver morso durante l’estate, non è affatto andata via con l’autunno, e alla quale si aggiungono i disagi dei precedenti giorni a causa ... (letteraemme.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.