Lanazione.it di 27 ott 2024

Da domani riapertura di via Lunga


Da domani riapertura di via Lunga (Di domenica 27 ottobre 2024) Da domani via Lunga e Riacci sarà parzialmente riaperta al transito in senso unico alternato. La strada era stata danneggiata dall’alluvione del 2 novembre 2023 ed era chiusa da allora, per sicurezza. L’ordinanza è stata firmata dal sindaco Gabriele Romiti pochi giorni fa. Il problema nasceva dal fatto che, a causa delle piogge, il tratto intubato del fosso che attraversa perpendicolarmente la strada era ostruito per effetto del notevole trasporto solido. Di conseguenza le acque: "Ruscellando sulla piattaforma stradale hanno provocato l’erosione della sponda a lato della viabilità, hanno poi sollevato parte del cassonetto stradale, rendendolo non più idoneo al transito veicolare".
domani riapertura da Lanazione.it

Lanazione.it - Da domani riapertura di via Lunga

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Da domani riapertura di via Lunga. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da domani riapertura di via Lunga - Riapertura parziale di via Lunga a Quarrata dopo alluvione del 2023. Restrizioni temporanee per garantire sicurezza stradale. Interventi previsti nel 2025. (lanazione.it)

Salerno, riapre la linea storica: «Una gioia attesa per mesi» - Cento giorni per completare i lavori. Rfi ha rispettato i termini temporali, scaduti oggi, per mettere in sicurezza il costone dal quale il 20 gennaio scorso, tra Vietri sul Mare e Salerno, ... (ilmattino.it)

Riapre la linea storica, i pendolari: «Una gioia attesa per mesi» - Cento giorni per completare i lavori. Rfi ha rispettato i termini temporali, scaduti oggi, per mettere in sicurezza il costone dal quale il 20 gennaio scorso, tra Vietri sul Mare e Salerno, ... (ilmattino.it)

Linea storica Napoli – Salerno: riprende la circolazione tra Nocera Inferiore e Salerno, c’è la data - Sebbene inizialmente fosse stato previsto un periodo di lavori di poche settimane, l’entità dell’intervento ha richiesto circa 100 giorni di cantiere per mettere in sicurezza l’intera area colpita. La ... (infocilento.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.