Napolitoday.it di 27 ott 2024

Decine di carabinieri impegnati nel rione Sanità | ecco perché


Decine di carabinieri impegnati nel rione Sanità: ecco perché (Di domenica 27 ottobre 2024) È nel rione Sanità e nel quartiere Mercato che si sono concentrati i controlli dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, su impulso del comando Generale. In campo i militari della compagnia Stella, del nucleo radiomobile partenopeo, del Reggimento Campania con il supporto del Reggimento
Decine carabinieri da Napolitoday.it

Napolitoday.it - Decine di carabinieri impegnati nel rione Sanità: ecco perché

Leggi tutta la notizia su Napolitoday.it
Altre notizie su Decine di carabinieri impegnati nel rione Sanità: ecco perché. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Decine di Carabinieri presidiano Sanità e Mercato - E' nel rione Sanità e nel quartiere Mercato che si sono concentrati i controlli dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli, su impulso del comando Generale. (ANSA) ... (ansa.it)

Napoli, controlli nel Rione Sanità: decine di militari presidiano Sanità e Mercato. Focus sulle targhe straniere - In campo i militari della compagnia Stella, del nucleo radiomobile partenopeo, del Reggimento Campania con il supporto del Reggimento Puglia e del nucleo Cinofili di Sarno ... (ilgazzettinovesuviano.com)

Ottobre Rosa: al Moscati e al Landolfi due giovedì di visite senologiche gratuite - Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, l’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati apre le porte della Breast Unit, organizzando, con il patrocinio dei Comuni di Avellino e Solofra, due ... (irpiniareport.it)

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.