Gaeta.it di 27 ott 2024

Denunce di truffa su marketplace | artigiano ingannato da falsario nel Bergamasco


Denunce di truffa su marketplace: artigiano ingannato da falsario nel Bergamasco (Di domenica 27 ottobre 2024) Facebook WhatsApp Twitter Un episodio di truffa online ha scosso la comunità locale, colpendo un artigiano durante un tentativo di acquisto di un mini escavatore. L’acquirente, in buona fede, ha interagito con un presunto venditore su una nota piattaforma di e-commerce, solo per scoprire che il soggetto era in realtà un truffatore. Questo caso mette in evidenza la necessità di prestare maggiore attenzione quando si effettuano transazioni online. La truffa dell’escavatore: come è accaduto Il fatto risale a luglio dello scorso anno, quando l’artigiano interessato decide di contattare una ditta di Spoleto presente su un popolare marketplace. Dopo aver visionato un’offerta per un mini escavatore, l’artigiano si è sentito incoraggiato dall’apparente serietà del venditore e ha avviato una trattativa.
Denunce truffa da Gaeta.it

Gaeta.it - Denunce di truffa su marketplace: artigiano ingannato da falsario nel Bergamasco

Leggi tutta la notizia su Gaeta.it
Altre notizie su Denunce di truffa su marketplace: artigiano ingannato da falsario nel Bergamasco. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Artigiano acquista su marketplace, truffato da una 30enne - Voleva acquistare il mini escavatore pubblicato da una ditta di Spoleto, sulla piattaforma e-commerce "marketplace", prende contatto con i referenti indicati sulla piattaforma, versa un acconto, con b ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.