Sportface.it di 27 ott 2024

Disfatta Roma ora Juric è a rischio esonero


Disfatta Roma, ora Juric è a rischio esonero (Di domenica 27 ottobre 2024) Se nei giorni scorsi circolavano voci su Fiorentina-Roma decisiva per il futuro di Ivan Juric sulla panchina giallorossa, allora gli exit poll in arrivo dal Franchi non promettono bene per il tecnico croato. L’avventura nella Capitale era iniziata con due successi ai danni di Udinese e Venezia, ma da allora un solo punto nelle ultime tre partite, con la Disfatta di questa sera pesante sotto tanti aspetti. Per come è arrivata innanzitutto, con una squadra totalmente in balia dell’avversaria e degli eventi. Un 4-1 pesantissimo, con le due sostituzioni già al 32? sotto 2-0 che faranno discutere sulle scelte effettuate prima della partita, ma più in generale in queste settimane. Le polemiche riguardanti il mancato utilizzo di Hummels, ma più in generale un’aria irrespirabile attorno a questo club dopo la decisione di mandare via Daniele De Rossi a settembre.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it

Disfatta Roma, ora Juric è a rischio esonero

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Finisce 5-1 Fiorentina-Roma al Franchi. Incredibile capitombolo della squadra di Juric, che adesso rischia seriamente la panchina. Altro KO dopo quello con l’Inter. DISFATTA GIALLOROSSA – Fiorentina e Roma, dopo il doppio impegno europeo ... (Inter-news.it)Disfatta Roma

Il clima è rovente in casa Roma. Al malcontento che sta permeando l`ambiente giallorosso negli ultimi tempi, alimentato dai risultati poco... (Calciomercato.com)

disfatta roma ora juricSi è conclusa la nona giornata di Primavera 1 per Roma e Lazio. (romatoday.it)

disfatta roma ora juricI tre punti raccolti contro la Dinamo Kiev in Europa League hanno dato un po' di respiro alla Roma e soprattutto a Ivan Juric, il cui approdo sulla panchina giallorossa non ha portato nell'immediato l ... (sportmediaset.mediaset.it)

disfatta roma ora juricUna vittoria, se non celebrata, va sempre onorata anche quando la prestazione non è convincente. Per restare in corsa per la fase a eliminazione diretta dell’ Europa League, la Roma non aveva alternat ... (ilromanista.eu)