Orizzontescuola.it di 27 ott 2024

Docenti neoassunti in ruolo | quando si è cancellati dalle graduatorie di inclusione


Docenti neoassunti in ruolo: quando si è cancellati dalle graduatorie di inclusione (Di domenica 27 ottobre 2024) I Docenti neoassunti in ruolo saranno cancellati da GM, GaE e graduatorie di istituto (GI) dopo il superamento dell'anno di prova e formazione. L'articolo Docenti neoassunti in ruolo: quando si è cancellati dalle graduatorie di inclusione .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola.it
Altre notizie su Docenti neoassunti in ruolo: quando si è cancellati dalle graduatorie di inclusione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

docenti neoassunti ruolo siDocenti, vincolo su sostegno: di nuovo cinque anni in caso di passaggio ruolo - I docenti immessi in ruolo ovvero trasferiti su posto di sostegno sono soggetti al vincolo quinquennale su sostegno. Quando riparte da capo. (orizzontescuola.it)

docenti neoassunti ruolo siPagamento supplenze brevi e stipendi neoassunti: i chiarimenti del Ministero - Il Ministero dell'istruzione, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto chiarezza sullo stato dei pagamenti delle supplenze brevi e sui ritardi degli stipendi dei neoassunti in ruolo. Ecco tutti i chi ... (ticonsiglio.com)

docenti neoassunti ruolo siNeoassunti da GM24 concorso PNRR possono rinviare l’abilitazione al prossimo anno? Avranno un altro contratto al 31 agosto? - Vincitori concorso PNRR non abilitati: assunti a tempo determinato e, dopo l'abilitazione, immessi in ruolo. Si può rinviare l'abilitazione? (orizzontescuola.it)

Docenti neoassunti e supplenti senza stipendio, arrivano i chiarimenti del Ministero: slittamento fisiologico - Il Ministero dell’Istruzione e del Merito, tramite il dott. Jacopo Greco, Capo dipartimento per le risorse, l’organizzazione e l’innovazione digitale, precisa che l’amministrazione sta procedendo con ... (tecnicadellascuola.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.