Gamberorosso.it di 27 ott 2024

Dom Perignon ai cani e rockstar insonni Le assurde richieste al migliore direttore d' hotel al mondo


Dom Perignon ai cani e rockstar insonni. Le assurde richieste al migliore direttore d'hotel al mondo (Di domenica 27 ottobre 2024) «Non avrei mai pensato di vedere del Dom Perignon versato in una ciotola». È solo una delle tante anomalie passate sotto gli occhi di Simone Giorgi, eletto miglior general manager di albergo al mondo nell'ambito dei Virtuoso Global Awards. Una carica attualmente ricoperta presso il Park Hyatt di Milano, una carriera che Giorgi ripercorre nel corso di un'intervista rilasciata al Giornale, dove racconta i suoi inizi «dal basso». All'alberghiero di Firenze viene reclutato da Giorgio Pinchiorri e Annie Féolde, in cerca di giovani volenterosi per «una serata in cui all'Enoteca Pinchiorri» dove «cucinava Paul Bocuse, il padre della nouvelle cuisine». Giorgi alza la mano, stregato dalle vite dei barman, dei direttori e dei restaurant managers ritratte nella soap opera Love Boat, girata su una nave da crociera. Da quel momento inizia la sua gavetta, nelle vesti di lavabicchieri e portapiatti.
Dom Perignon da Gamberorosso.it

Gamberorosso.it - Dom Perignon ai cani e rockstar insonni. Le assurde richieste al migliore direttore d'hotel al mondo

Leggi tutta la notizia su Gamberorosso.it
Altre notizie su Dom Perignon ai cani e rockstar insonni. Le assurde richieste al migliore direttore d'hotel al mondo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

dom perignon ai caniDom Perignon ai cani e rockstar insonni. Le assurde richieste al migliore direttore d'hotel al mondo - Dalla gavetta come lavabicchieri al Park Hyatt di Milano. Intervistato dal Giornale, Simone Giorgi osserva il cambiamento della clientela negli anni: "L'ospite paga di più e si aspetta di più" ... (gamberorosso.it)

Tutto quello che c'è da sapere sugli spinaci ai cani! - I cani, essendo animali onnivori, possono mangiare diverse varietà di alimenti, sempre dietro approvazione veterinaria. Oltre alla carne, elemento principale della dieta di un cane - la quale varia in ... (wamiz.it)

Bandecchi animalista: “Museruola ai cani obbligatoria per tutti tranne per quelli che pesano meno di 9 kg” - L'avviso ai proprietari: Se un cane mi mozzica farò del male al cane e al padrone Ed ecco le dichiarazioni “muscolari” del sindaco: “I cani che gireranno senza museruola per me saranno solo ... (affaritaliani.it)

dom perignon ai cani"Io direttore d'hotel grazie a Love Boat. I capricci dei potenti? Champagne ai cani" - «Molto dal basso. Sono di Firenze, facevo l'alberghiero e un giorno vengono in classe Giorgio Pinchiorri e Annie Féolde, cercavano ragazzi per una serata in cui all'Enoteca Pinchiorri cucinava Paul ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.