Ilgiornale.it di 27 ott 2024

Dossieraggi Meloni | Nessuno stato di diritto puiò tollerare una cosa del genere


Dossieraggi, Meloni: "Nessuno stato di diritto puiò tollerare una cosa del genere" (Di domenica 27 ottobre 2024) Nelle anticipazioni del nuovo libro di Bruno Vespa la premier invita la giustiza a fare il proprio corso dopo le rivelazioni sulle inchieste a Perugia e a Bari: "Tutto è cominciato già alla fine del governo Draghi, quando si capiva che sarei potuta andare al governo"
Dossieraggi Meloni da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Dossieraggi, Meloni: "Nessuno stato di diritto puiò tollerare una cosa del genere"

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it
Altre notizie su Dossieraggi, Meloni: "Nessuno stato di diritto puiò tollerare una cosa del genere". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

dossieraggi meloni nessuno statoDossieraggi, Meloni: "Nessuno stato di diritto puiò tollerare una cosa del genere" - Nelle settimane in cui il tema del dossieraggio è tornato ... alla base di questo lavoro ci sarebbe stato "un sistema di ricatto ed estorsione", ma nella peggiore "siamo davanti al reato di eversione. (ilgiornale.it)

dossieraggi meloni nessuno statoMeloni: "Nessuno Stato di diritto può tollerare dossieraggio" - La premier nel nuovo libro di Bruno Vespa: "Accanimento su Arianna perché non ha tutele, ma è senza scheletri" ... (adnkronos.com)

dossieraggi meloni nessuno statoMeloni: 'Nessuno Stato di diritto può tollerare il dossieraggio' - La premier nel libro di Vespa: 'Colpire Arianna è come colpire me. Sulla legge elettorale sono disponibile al confronto' (ANSA) ... (ansa.it)

dossieraggi meloni nessuno statoGiorgia Meloni: "Dossieraggi contro di me. La magistratura vada fino in fondo, nessuno Stato di diritto può tollerarlo" - Le dichiarazioni della premier nel libro di Bruno Vespa: "Sono cominciati già alla fine del governo Draghi"... "Si accaniscono su ... (huffingtonpost.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.