Anteprima24.it di 27 ott 2024

Dottoressa aggredita ad Aversa | Non so se torno al pronto soccorso


Dottoressa aggredita ad Aversa: “Non so se torno al pronto soccorso” (Di domenica 27 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minuti“Lo stato d’animo è di grande delusione, ma continuerò a fare il medico, forse non più al pronto soccorso”. Così la Dottoressa del pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Aversa (Caserta) che venerdì scorso è stata aggredita da una paziente che le ha lanciato contro computer e stampante, riportando una contusione al torace e un’escoriazione al braccio sinistro, guaribili in trenta giorni. “Mi rendo conto – aggiunge la professionista – che dall’esterno non si comprende come funziona un ospedale e che ci sono delle priorità. Non si comprende il nostro impegno. Molto spesso mettiamo da parte anche le nostre famiglie o i nostri interessi personali per dare il nostro contributo”. E aggiunge: “Le aggressioni verbali sono all’ordine del giorno.
Dottoressa aggredita da Anteprima24.it

Anteprima24.it - Dottoressa aggredita ad Aversa: “Non so se torno al pronto soccorso”

Leggi tutta la notizia su Anteprima24.it
Altre notizie su Dottoressa aggredita ad Aversa: “Non so se torno al pronto soccorso”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

dottoressa aggredita ad aversaDottoressa aggredita: “Sono stata picchiata adesso ho paura”. La paziente non voleva aspettare: le ha lanciato addosso computer e stampante - “Non so se tornerò. Insulti e minacce sono quotidiani”. Le indagini dei carabinieri hanno portato alla denuncia di una 34enne di Secondigliano ... (napoli.repubblica.it)

dottoressa aggredita ad aversaAversa, aggredita dottoressa al Moscati: contusione al torace ed escoriazione al braccio sinistro - Aggredita dottoressa ad Aversa al pronto soccorso dell’ospedale Moscati. Contusione al torace ed escoriazione al ... (msn.com)

dottoressa aggredita ad aversaGuerriglia al pronto soccorso, dottoressa ferita a petto e braccia - Un altro grave episodio di violenza ha colpito il settore sanitario in Campania. Nella tarda serata di venerdì, presso il Pronto soccorso dell’ospedale ... (ilfattovesuviano.it)

dottoressa aggredita ad aversaTroppa attesa al Pronto soccorso di Aversa, scaglia un pc contro la dottoressa - L'aggressione nella serata del 25 ottobre. Per la vittima, che ha denunciato, escoriazioni al braccio e trenta giorni di prognosi ... (rainews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.