Fanpage.it di 27 ott 2024

Dottoressa aggredita all’ospedale di Aversa paziente le lancia un pc contro | “Non so se tornerò al Pronto Soccorso”


Dottoressa aggredita all’ospedale di Aversa, paziente le lancia un pc contro: “Non so se tornerò al Pronto Soccorso” (Di domenica 27 ottobre 2024) La Dottoressa, aggredita da una paziente all'ospedale Moscati di Aversa, nel Casertano, si è lasciata andare a considerazioni su quanto le è accaduto, dichiarando di non essere sicura di voler tornare a lavorare in Pronto Soccorso.
Dottoressa aggredita da Fanpage.it

Fanpage.it - Dottoressa aggredita all’ospedale di Aversa, paziente le lancia un pc contro: “Non so se tornerò al Pronto Soccorso”

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it

Dottoressa aggredita all’ospedale di Aversa, paziente le lancia un pc contro: “Non so se tornerò al Pronto Soccorso”

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Lo stato d'animo è di grande delusione, ma continuerò a fare il medico, forse non più al pronto soccorso". Così, all'Ansa, la dottoressa del Pronto soccorso dell'ospedale Moscati di Aversa che venerdì scorso è stata aggredita da una paziente che ... (Casertanews.it)Dottoressa aggredita

“Il Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta per le vie brevi, in urgenza, ha deciso di costituirsi parte civile a seguito dell’ennesimo episodio di aggressione nei confronti di una dottoressa in servizio ... (Ildenaro.it)

dottoressa aggreditaQuesta volta, è toccato a una giovane dottoressa in servizio al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, nel Casertano, essere aggredita da una paziente, che lamentava tempi di ... (fanpage.it)

dottoressa aggreditaEnnesima aggressione nei confronti di un medico, in questo caso parliamo di una dottoressa. «Il Consiglio Direttivo dell'Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri di Caserta per ... (msn.com)

dottoressa aggredita«Lo stato dïanimo è di grande delusione, ma continuerò a fare il medico, forse non più al pronto soccorso» Così ... (msn.com)