Fanpage.it di 27 ott 2024

Due ragazzini di 14 e 16 anni sorpresi coi coltelli a Napoli mamma e papà si scusano coi carabinieri


Due ragazzini di 14 e 16 anni sorpresi coi coltelli a Napoli, mamma e papà si scusano coi carabinieri (Di domenica 27 ottobre 2024) I due ragazzini sono stati denunciati, i coltelli sequestrati. L'intervento nell'ambito dei controlli sulla movida a Napoli.
Due ragazzini da Fanpage.it

Fanpage.it - Due ragazzini di 14 e 16 anni sorpresi coi coltelli a Napoli, mamma e papà si scusano coi carabinieri

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Due ragazzini di 14 e 16 anni sorpresi coi coltelli a Napoli, mamma e papà si scusano coi carabinieri. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Due ragazzini di 14 e 16 anni sorpresi coi coltelli a Napoli, mamma e papà si scusano coi carabinieri - I due ragazzini sono stati denunciati, i coltelli sequestrati. L’intervento nell’ambito dei controlli sulla movida a Napoli. (fanpage.it)

Sedicenne con scooter investe due ragazzine - Un 16enne in sella al suo scooter, dopo aver sorpassato alcuni veicoli incolonnati, avrebbe travolto due ragazzine di 13 anni che attraversavano la strada. Questa la ricostruzione dei carabinieri inte ... (ansa.it)

Ucciso in strada a 15 anni, ecco cos’è la guerra dei ragazzini in corso a Napoli - Uno scenario da conflitto urbano, con ronde di minorenni che vanno da un quartiere all’altro pronti a uccidere o ad essere uccisi ... (napoli.repubblica.it)

Ragazzo picchiato fuori dalla scuola. La preside: «La cosa più grave è che circa 20 studenti hanno assistito alla violenza senza agire» - UDINE - Un episodio di violenza accaduto fuori dai cancelli della scuola, al termine delle lezioni, venerdì scorso, ha portato a una profonda riflessione collettiva all'istituto ... (ilgazzettino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.