Lanazione.it di 27 ott 2024

Duemila posti in 60 destinazioni nel mondo Tanti studenti aretini via con Intercultura


Duemila posti in 60 destinazioni nel mondo. Tanti studenti aretini via con Intercultura (Di domenica 27 ottobre 2024) E’ già suonata, o sta per suonare, per 18 studenti aretini, la campanella di Intercultura. I ragazzi sono partiti per programmi che variano per la durata, dal bimestrale all’annuale, e spaziano nelle destinazioni, con partenze per Sudamerica, Europa, Usa e Canada, Cina e Thailandia, fino alla Tasmania e il Sudafrica. Il progetto educativo dell’Associazione prevede anche l’arrivo di oltre 600 adolescenti di tutto il mondo ad Arezzo. A inizio settembre sono arrivati qui i primi 3 studenti. Si tratta di Hayden da Hong Kong, Giuliana dall’Argentina e Vera dalla Malesia, accolti da famiglie del Casentino e del Valdarno e inseriti al Liceo Francesco Redi e all’Itis Fermi di Bibbiena. Candidarsi ad accogliere uno studente internazionale è facile sul sito www.Intercultura.it/famiglie o contattando direttamente i volontari di Arezzo 3492883279. Quasi 2.000 i posti a disposizione, oltre 1.
Duemila posti da Lanazione.it

Lanazione.it - Duemila posti in 60 destinazioni nel mondo. Tanti studenti aretini via con Intercultura

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Duemila posti in 60 destinazioni nel mondo. Tanti studenti aretini via con Intercultura. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Duemila posti in 60 destinazioni nel mondo. Tanti studenti aretini via con Intercultura - Partono 18 studenti aretini con Intercultura per esperienze di studio all'estero. Arrivano anche studenti internazionali ad Arezzo. Nuove opportunità per il 2025-26. (lanazione.it)

ON AIR - Prof. Del Giudice: "Con lo stadio nuovo o ristrutturato, il Napoli otterrebbe fino a 60 milioni di ricavi" - Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto Il Prof. Vincenzo del Giudice, docente di Ingegneria dell'Università Federico II: "I costi ... (napolimagazine.com)

UMBRIA | A Città di Castello tre piazze e oltre 60 stand per Altrocioccolato, la festa del cacao equosolidale - Una nuova telecabina a 10 posti "Couis 1": Pila, in Valle d'Aosta, si prepara a una stagione invernale 2024/2025 ricca di importanti novità, tra cui spicca l’apertura di questo nuovo impianto che rapp ... (turismoitalianews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.