Feedpress.me di 27 ott 2024

Elezioni parlamentari in Georgia la presidente Salomé Zourabichvili non riconosce il risultato delle urne


Elezioni parlamentari in Georgia, la presidente Salomé Zourabichvili non riconosce il risultato delle urne (Di domenica 27 ottobre 2024) La presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili , ha rifiutato di riconoscere il risultato delle recenti Elezioni parlamentari, che ha definito 'totalmente falsificate'. Lo riferisce la Tass citando un comunicato della presidenza Georgiana
Elezioni parlamentari da Feedpress.me

Feedpress.me - Elezioni parlamentari in Georgia, la presidente Salomé Zourabichvili non riconosce il risultato delle urne

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Elezioni parlamentari in Georgia, la presidente Salomé Zourabichvili non riconosce il risultato delle urne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

elezioni parlamentari georgia presidentePolitica Georgia, presidente Zourabichvili non riconosce risultato elezioni - La presidente ha anche denunciato, in una nota, episodi di violenza nei seggi elettorali durante le elezioni parlamentari di ieri ... momento decisivo per il futuro delle relazioni tra Ue e Georgia». (bluewin.ch)

elezioni parlamentari georgia presidenteElezioni Georgia, Michel: “Indagare su irregolarità nel voto” - Il presidente del Consiglio Europeo, Charles Michel, chiede di investigare sui sospetti di brogli nelle elezioni in Georgia di sabato, in cui ha guadagnato la ... (lapresse.it)

elezioni parlamentari georgia presidenteElezioni parlamentari in Georgia, la presidente Salomé Zourabichvili non riconosce il risultato delle urne - La presidente della Georgia, Salomé Zourabichvili , ha rifiutato di riconoscere il risultato delle recenti elezioni parlamentari, che ha definito 'totalmente ... (gazzettadelsud.it)

elezioni parlamentari georgia presidenteGeorgia, "partito di governo filorusso ha vinto elezioni" | Attesa per la visita di Orban a Tbilisi - I risultati La Commissione elettorale centrale ha, dunque, reso noto che quando sono stati scrutinati i voti di 3.100 sessioni su un totale di 3.111, il partito di governo Sogno Georgiano si è aggiudi ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.