Oasport.it di 27 ott 2024

Equitazione | Robert Whitaker vince ad Helsinki Alberto Zorzi va a punti nella FEI World Cup di salto


Equitazione: Robert Whitaker vince ad Helsinki, Alberto Zorzi va a punti nella FEI World Cup di salto (Di domenica 27 ottobre 2024) La seconda tappa della FEI World Cup 2024-2025 di salto ostacoli, tenutasi a Helsinki, è ufficialmente andata in archivio. Ecco come sono andate le cose sul campo di gara finlandese. A vincere è stato il britannico Robert Whitaker che, in sella a Vermento, si è imposto al jump off – in regime di doppio percorso netto – con il tempo di 36.84 andando a precedere il francese Kevin Staut, secondo in 37.11 (montante Dialou Blue PS) e lo svizzero argento olimpico a Parigi 2024 Steve Guerdat, terzo col crono di 37.56 (in sella a Is-Minka). In casa Italia invece ci sono da registrare il buon 11esimo posto di Alberto Zorzi, con il suo cavallo Cortez van’t Klein Asdonk Z, capace di arrivare al jump off con un percorso netto, salvo poi trovare una prova da 39.06 condita da 4 penalità, e il 34esimo posto di Guido Grimaldi (su Gentleman), con il tempo di 67.38 reso negativo da 16 penalità.
Equitazione Robert da Oasport.it

Oasport.it - Equitazione: Robert Whitaker vince ad Helsinki, Alberto Zorzi va a punti nella FEI World Cup di salto

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Equitazione: Robert Whitaker vince ad Helsinki, Alberto Zorzi va a punti nella FEI World Cup di salto. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

equitazione robert whitaker vinceEquitazione: Robert Whitaker vince ad Helsinki, Alberto Zorzi va a punti nella FEI World Cup di salto - Ecco come sono andate le cose sul campo di gara finlandese. A vincere è stato il britannico Robert Whitaker che, in sella a Vermento, si è imposto al jump off – in regime di doppio percorso netto – ... (oasport.it)

equitazione robert whitaker vinceEquitazione: Matteo Orlandi è il nuovo campione italiano di Completo - Una cavalcata, è proprio il caso di dirlo, durata dal primo all’ultimo giorno. Matteo Orlandi, in sella al suo RLE Limbo Kaiser, si è preso il titolo italiano di Completo per il 2024. Il ... (oasport.it)

Rachele, 11 anni, è la nuova promessa dell'equitazione: vince il Gran Premio B100 - Si è svolto a Narni il Gran Premio B100 del Campionato Centro Meridionale, uno degli eventi più importanti dello sport equestre in Italia. La pontina Rachele Petrussa di appena 11 anni ha ... (msn.com)

Equitazione, Quondam Gregorio vince il grand prix “Coppa degli Assi” - La francese Yasmine Arnaud sul 17enne italiano Cassius Blu ha vinto la prova n. 105 del CSI1 a tempo con ostacoli alti 1,15, mentre la giovane belga Marine Jeandries in sella all’irlandese SM Daytona ... (tempostretto.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.