Ilpescara.it di 27 ott 2024

Ex dipendente delle ferrovie morto per adenocarcinoma polmonare da amianto | l' Inail deve risarcire la famiglia


Ex dipendente delle ferrovie morto per adenocarcinoma polmonare da amianto: l'Inail deve risarcire la famiglia (Di domenica 27 ottobre 2024) Il tribunale di Teramo ha condannato l'Inail al pagamento di circa 150mila euro (ratei arretrati, rendita di reversibilità per la vedova e maggiorazioni Fondo vittime) in favore delle eredi dell'ex macchinista delle ferrovie Dionisio Merli, morto a 64 anni per adenocarcinoma polmonare causato da
dipendente delle da Ilpescara.it

Ilpescara.it - Ex dipendente delle ferrovie morto per adenocarcinoma polmonare da amianto: l'Inail deve risarcire la famiglia

Leggi tutta la notizia su Ilpescara.it
Altre notizie su Ex dipendente delle ferrovie morto per adenocarcinoma polmonare da amianto: l'Inail deve risarcire la famiglia. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Operaio ex Ilva morì per l’amianto, risarcimento per la vedova dopo la richiesta a 12 anni dal decesso: “Riconosciuto un diritto” - L’uomo morì nel 2007 per un mesotelioma, la richiesta di risarcimento avanzata nel 2019. Anmil: “Bene la rendita a superstiti, giustizia veloce” ... (bari.repubblica.it)

Tutti gli articoli pubblicati la Settimana Scorsa - Scopri tutti gli Articoli pubblicati la settimana scorsa su Virgilio Notizie. Leggi le Notizie, gli Approfondimenti e le Curiosità dei giorni scorsi. (notizie.virgilio.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.