Sportface.it di 27 ott 2024

F1 GP Messico Sainz | Molto contento ho fatto un paio di grandi giri


F1 GP Messico, Sainz: “Molto contento, ho fatto un paio di grandi giri” (Di domenica 27 ottobre 2024) “Sono Molto contento, ho fatto un paio di grandi giri. Spesso, qui in Messico hai la sensazione di non poter mettere insieme il giro per quanto si scivola in pista, ma oggi i miei giri in Q3 sono stati quasi identici e quasi perfetti. Sono riuscito a mettere insieme due giri che erano sufficienti per la pole e sono Molto contento, perché qui in Messico di solito non succede“. Così Carlos Sainz dopo la conquista della pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Messico. “Da Austin abbiamo fatto un passo avanti, anche in qualifica cerchiamo di fare qualcosa in più. La direzione presa sembra quella giusta. Cerchiamo ora di completare l’opera domani, ma quanto meno mi prendo la pole di oggi perché dimostra dei progressi“. Infine: “Portare entrambe le macchine al traguardo e fare punti è la nostra prima priorità.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su F1 GP Messico, Sainz: “Molto contento, ho fatto un paio di grandi giri”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

È pole position per la Ferrari di Carlos Sainz - Carlos Sainz porta la Ferrari in pole position nel Gran Premio di Città del Messico. Lo spagnolo si è confermato un ... Verstappen ha fatto un mezzo miracolo, considerando che ieri ha girato ... (quattroruote.it)

F1, Max Verstappen: “Molto contento della prima fila, avevo tanta pressione dopo il giro cancellato in Q3” - Il fenomeno olandese della Red Bull, reduce da un terribile venerdì in cui ha potuto completare solamente pochi giri per problemi di affidabilità ... impegnativo il circuito di Città del Messico, ... (oasport.it)

F1 – Ferrari al top anche in qualifica, Sainz si gode la magica pole – GP Messico - Vola Carlos Sainz in Messico: due giri da sogno valgono la pole position allo spagnolo, la Ferrari può sognare. Bandiera a scacchi sulle qualifiche del GP del Messico: Carlos Sainz conquista una ... (f1ingenerale.com)

Verstappen ha subito una forte pressione durante le qualifiche del GP del Messico - Max Verstappen ha conquistato la prima fila per il Gran Premio del Messico. Partirà in seconda posizione, dietro a Carlos Sainz della Ferrari. Per molto tempo, la Red Bull Racing non è sembrata avere ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.