Sportface.it di 27 ott 2024

F1 pagelle GP Messico | Sainz da lode segnale importante da Ferrari


F1, pagelle GP Messico: Sainz da lode, segnale importante da Ferrari (Di domenica 27 ottobre 2024) Le pagelle del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del calendario di F1 2024. La gara è stata vinta da Carlos Sainz, partito in pole position, mentre Lando Norris e Charles Leclerc hanno concluso in seconda e terza posizione. Sesto invece Max Verstappen, che ha dovuto scontare venti secondi di penalità. Sainz: 10  Carlos Sainz vince il Gran Premio, dominando quasi tutta la gara. Lo spagnolo commette un’imprecisione solo in partenza, con Verstappen che lo supera. Successivamente, al termine del regime di Safety Car, il 55 ricambia il sorpasso e si mette a dettare il ritmo fino alla bandiera a scacchi. NORRIS: 9+ Buona gara di Lando Norris che, dopo un inizio sottotono e la bagarre con Max Verstappen, che lo aveva trascinato in terza posizione, conclude sul secondo gradino del podio.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it

F1, pagelle GP Messico: Sainz da lode, segnale importante da Ferrari

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Le pagelle dei protagonisti della sessione di qualifiche del Gran Premio del Messico. La pole position è andata a Carlos Sainz, mentre Max Verstappen ha completato la prima fila. Terza e quarta posizione invece per Lando Norris e Charles ... (Sportface.it)

f1 pagelle gp messicoVa a Carlos Sainz il GP del Messico di F1. Lo spagnolo ha preceduto Lando Norris e l'altra Ferrari di Charles Leclerc. Sesto in rimonta dopo una doppia penalità Max Verstappen. SAINZ - voto 9: non ... (msn.com)

f1 pagelle gp messicoLe pagelle della sessione di qualifiche del Gran Premio del Messico, ventesimo appuntamento del calendario 2024 di F1 ... (sportface.it)

f1 pagelle gp messicoLa Ferrari cerca un'altra vittoria dopo quella di Austin e punti pesanti per il titolo costruttori. Piastri deve rimontare dal fondo della griglia ... (corriere.it)