Repubblica.it di 27 ott 2024

Filippo Turetta | Volevo uccidere Giulia Cecchettin preparandomi meglio poi è esplosa la rabbia e l’ho accoltellata Nel mio telefono 20 mila foto con lei


Filippo Turetta: “Volevo uccidere Giulia Cecchettin preparandomi meglio, poi è esplosa la rabbia e l’ho accoltellata. Nel mio telefono 20 mila foto con lei” (Di domenica 27 ottobre 2024) Nuovi dettagli sull’assassino della donna emergono dal memoriale di 90 pagine che lui ha scritto in carcere: “Avevo pochi amici e mi pesava, è stata la mia prima e unica ragazza”
Filippo Turetta da Repubblica.it

Repubblica.it - Filippo Turetta: “Volevo uccidere Giulia Cecchettin preparandomi meglio, poi è esplosa la rabbia e l’ho accoltellata. Nel mio telefono 20 mila foto con lei”

Leggi tutta la notizia su Repubblica.it
Altre notizie su Filippo Turetta: “Volevo uccidere Giulia Cecchettin preparandomi meglio, poi è esplosa la rabbia e l’ho accoltellata. Nel mio telefono 20 mila foto con lei”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

filippo turetta volevo uccidereIl processo a Filippo Turetta: “Ho colpito Giulia, non so dove, volevo che smettesse di urlare” - Verso le 16 si conclude nell’aula d’Assise di Venezia la seconda udienza del processo a Filippo Turetta, dedicata interamente all’interrogatorio dell’imputato. La seduta è durata quasi sei ore e mezzo ... (lavocedivenezia.it)

filippo turetta volevo uccidereFilippo Turetta, il diario scritto a mano per uccidere Giulia Cecchettin: «Il piano era rapirla e toglierle la vita» - «Volevo stessimo insieme, noi due soli. Passare del tempo assieme, prima eventualmente di toglierle la vita, anche se non lo avevo ancora deciso», Filippo Turetta, per la prima volta ... (msn.com)

filippo turetta volevo uccidereProcesso Cecchettin, Filippo Turetta: «Volevo rapire Giulia e poi toglierle la vita. Scusarmi sarebbe ridicolo, dovrei soltanto sparire» - Il 22enne in aula ammette il suo piano e racconta l’orrore. Le 81 paginedi memorie.«Avevo rabbia perché lei non voleva tornare con me… diceva che non dovevo continuare a provarci con lei, non dovevo i ... (msn.com)

filippo turetta volevo uccidereL'interrogatorio di Filippo Turetta, cinque ore davanti ai giudici: «Lei non mi voleva, per questo l'ho uccisa. Ecco la mia verità» - Le ammissioni del 23enne sull'uccisione di Giulia Cecchettin: «Volevo rapirla per stare un po’ di tempo con lei e poi toglierle la vita». Gino Cecchettin: «Il momento peggiore è stato sapere cosa ha a ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.