Agi.it di 27 ott 2024

Forte terremoto nel Cosentino Tanta paura e gente in strada


Forte terremoto nel Cosentino. Tanta paura e gente in strada (Di domenica 27 ottobre 2024) AGI - paura nel Cosentino per la scossa di terremoto avvertita alle 20:51 in tutta la provincia. L'epicentro è stato a Cellara, centro della Presila cosentina, in cui il terremoto di magnutudo 3.7 ha scosso un po' tutta la popolazione. Da quanto si è appreso al momento non si registrano danni a persone o cose, ma solo un po' di paura. Qualcuno è anche sceso in strada per timore di successive scosse.       
Forte terremoto da Agi.it

Agi.it - Forte terremoto nel Cosentino. Tanta paura e gente in strada

Leggi tutta la notizia su Agi.it

Forte terremoto nel Cosentino. Tanta paura e gente in strada

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Terremoto nel cosentino : avvertito in quasi tutta la regione - Nella notte scorsa, una serie di scosse di terremoto ha interessato la provincia di Cosenza, con una magnitudo massima registrata fino a 2.3. L’epicentro del sisma è stato localizzato a 3 km da Carolei, a una profondità di 9 chilometri. Sebbene non ... (Thesocialpost.it)Forte terremoto

forte terremoto cosentino tantaForte terremoto nel Cosentino. Tanta paura e gente in strada - L'epicentro è stato a Cellara, centro della Presila. Per l'INGV la scossa ha avuto una magnitudo di 3.7 ... (agi.it)

forte terremoto cosentino tantaTerremoto nel Cosentino, scossa di magnitudo 3.7 - Lo rileva l'Ingv che segnala l'epicentro a Cellara, ad una profondità di 21 km. Avvertita in tutta la provincia ... (corrieredellacalabria.it)

forte terremoto cosentino tantaTrema la terra nel Cosentino: scossa di 3.7 a Cellara - Trema la terra nel Cosentino. Come localizzato dalla sala sismica Invg di Roma, si è verificata una forte scossa a Cellara : un terremoto di magnitudo 73.7 ... (gazzettadelsud.it)

forte terremoto cosentino tantaScossa di terremoto di magnitudo 3.7 a Cellara nel Cosentino - 1 minuto per la letturaUna scossa di terremoto è stata registrata dai sismografi dell’istituto Ingv e avvertita nel Cosentino. L’epicentro è nella zona di Cellara e la scossa è di magnitudo 3.7 con un ... (quotidianodelsud.it)