Bolognatoday.it di 27 ott 2024

Fuoco in una cella della Dozza evacuata l’intera sezione


Fuoco in una cella della Dozza, evacuata l’intera sezione (Di domenica 27 ottobre 2024) QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAYAncora disordini al carcere della Dozza. Nel pomeriggio di oggi, 27 ottobre, un detenuto ha incendiato la propria cella, costringendo la polizia penitenziaria ad evacuare l’intera sezione. Il detenuto, “non nuovo a simili comportamenti –
Fuoco una da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Fuoco in una cella della Dozza, evacuata l’intera sezione

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su Fuoco in una cella della Dozza, evacuata l’intera sezione. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

fuoco cella dozza evacuataFuoco in una cella della Dozza, evacuata l’intera sezione - Ancora disordini al carcere della Dozza. Nel pomeriggio di oggi, 27 ottobre, un detenuto ha incendiato la propria cella, costringendo la polizia penitenziaria ad evacuare l’intera sezione. Il detenuto ... (bolognatoday.it)

fuoco cella dozza evacuataIncendio nel vano scale, evacuata una palazzina a Rebocco - Sono state sette le persone evacuate questa mattina dai Vigili del Fuoco della Spezia da una palazzina di via Monfalcone a Rebocco dove si è sviluppato un incendio. Le fiamme sono partite dai quadri ... (cittadellaspezia.com)

Detenuto dà fuoco a cella, sette persone intossicate a Ivrea - si è reso nuovamente autore di disordini dando fuoco alla propria cella. E' stato necessario evacuare la sezione. Al termine delle operazioni è stato comunque necessario per quattro agenti ... (lospiffero.com)

fuoco cella dozza evacuataFumo in palazzo, Vigili fuoco salvano abitanti dai balconi - Tanta paura alla Spezia per gli abitanti di un palazzo a causa di un incendio. Un intero edificio di tre piani è stato evacuato questa mattina dai Vigili del Fuoco grazie all'autoscala a seguito di un ... (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.