Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Furti di rame Fratelli ai domiciliari


Furti di rame. Fratelli ai domiciliari (Di domenica 27 ottobre 2024) Erano finiti nei guai, ritenuti responsabili di una raffica di Furti di rame: ne avrebbero portati via in otto mesi 70 quintali, presi da case, cimiteri e strutture turistiche, guadagnando 50 mila euro. Agli arresti domiciliari Gianfranco e Francis Trevor Fabozzi, i due Fratelli di 41 e 40 anni, residenti in provincia di Benevento,finiti in manette qualche settimana fa. I due, già noti alle forze dell’ordine, erano arrivati nell’alto Maceratese per lavorare alla ricostruzione post sisma. Ma da quanto emerso dalle indagini svolte dai carabinieri di Camerino e Tolentino, dopo l’attività nei cantieri i due si sarebbero appropriati dei discendenti in rame, prendendo di mira le zone più isolate del cratere. Dopo i primi sospetti, sotto alle loro auto sono stati collocati i dispositivi Gps grazie ai quali i carabinieri sono riusciti a seguire gli spostamenti.
Furti rame da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Furti di rame. Fratelli ai domiciliari

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Furti di rame. Fratelli ai domiciliari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Totem guasto e furti di fiori al Cimitero: la questione approda in Consiglio - Monza. Nel pieno della preparazione per la commemorazione dei defunti, emergono disagi al Cimitero di via Foscolo dove i cittadini che si apprestano a visitare i propri cari. In particolare, il totem ... (msn.com)

Il ladro di rame trovato con 700 kg di cavi a Milano - L'arresto è stato portato a termine nella serata di sabato, nello scalo ferroviario di Milano Smistamento, in via Camillo e Otto Cima. L'uomo, 38 anni originario dello Sri Lanka, aveva già conservato ... (milanotoday.it)

Ottobre Rosa: al Moscati e al Landolfi due giovedì di visite senologiche gratuite - Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, l’Azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati apre le porte della Breast Unit, organizzando, con il patrocinio dei Comuni di Avellino e Solofra, due ... (irpiniareport.it)

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.