.com di 27 ott 2024

Furto banche dati Pazzali ordinò dossieraggio su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo


Furto banche dati, Pazzali ordinò dossieraggio su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo (Di domenica 27 ottobre 2024) (Adnkronos) – Anche Ignazio La Russa e il figlio Geronimo nel mirino del dossieraggio con i dati rubati alle banche dati. Enrico Pazzali, indagato nell’inchiesta della presunta associazione a delinquere che mirava a fornire o creare dossieraggi illegali su imprese e volti noti, il 19 maggio del 2023 chiede di realizzare un report sul presidente L'articolo Furto banche dati, Pazzali ordinò dossieraggio su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com

Furto banche dati, Pazzali ordinò dossieraggio su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

furto banche dati pazzaliFurto banche dati, Pazzali ordinò dossieraggio su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo - Il pm di Milano: "Gli arrestati godono di appoggi in mafie e servizi segreti pure stranieri" ... (msn.com)

furto banche dati pazzaliFurto delle banche dati. Ordinato report anche su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo - Negli atti anche la seconda carica dello Stato e il figlio sono finiti nel mirino della rete di presunti spioni guidata dal super poliziotto Carmine Gallo, ai ... (huffingtonpost.it)

furto banche dati pazzaliBanche dati, ordinato anche un report su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo - Nella maxi inchiesta della Dda milanese sul furto di informazioni segrete da banche dati nazionali, spunta anche un report su Ignazio La Russa e il figlio Geronimo chiesto da Enrico Pazzali, titolare ... (msn.com)

furto banche dati pazzaliFurto banche dati, report anche su La Russa. La banda "ha contatti con mafie e servizi segreti" - Anche il presidente del Senato è finito nella rete degli hacker della Equalize, l'agenzia di investigazioni di Enrico Pazzali. La seconda carica dello Stato si dice stupito dall'inchiesta su di lui e ... (today.it)