Quotidiano.net di 27 ott 2024

Georgia elezioni caos La vittoria è contesa


Georgia, elezioni caos. La vittoria è contesa (Di domenica 27 ottobre 2024) Lo scontro tra l’opposizione filo-europeista e il governo accusato di voler riavvicinarsi alla Russia continua in Georgia. Entrambi gli schieramenti rivendicano la vittoria. Ora il responso sulla correttezza del processo elettorale da parte degli osservatori Osce-Odhir. La presidente Salomè Zourabichvili (foto), leader dello schieramento anti-governativo, afferma che le opposizioni hanno vinto. Il primo ministro ungherese, Viktor Orban, si è congratulato con il suo omologo, Irakli Kobakhidze.
Georgia elezioni da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Georgia, elezioni caos. La vittoria è contesa

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Georgia, elezioni caos. La vittoria è contesa. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Georgia, elezioni caos. La vittoria è contesa - Lo scontro tra l’opposizione filo-europeista e il governo accusato di voler riavvicinarsi alla Russia continua in Georgia. Entrambi gli ... (quotidiano.net)

Georgia. Partito di governo in vantaggio (53%). L'opposizione: risultati «falsificati» - Sogno Georgiano, in base ai primi spogli, avrebbe di nuovo la maggioranza. Sarebbero così sconfitti i filo-europeisti che hanno segnalato violenze ai seggi e denunciato brogli ... (avvenire.it)

L’isola di Cipro in prima linea per l’immigrazione dal Medio Oriente - L’isola di Cipro in prima linea per l’immigrazione dal Medio Oriente. La sua vicinanza geografica al Libano e la sua appartenenza all'Unione Europea la rendono assai allettante per migranti e richiede ... (bassanonet.it)

Caos in Georgia, governo e filo-Ue rivendicano la vittoria - Lo scontro tra l'opposizione filo-europeista e il governo accusato di volere un riavvicinamento alla Russia continua in Georgia anche dopo le elezioni parlamentari. (ansa.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.