Leggo.it di 27 ott 2024

Gli italiani e la cura del corpo | 24 miliardi l' anno per igiene capelli e prodotti per il viso Come li spendono e le differenze città per città


Gli italiani e la cura del corpo: 24 miliardi l'anno per igiene, capelli e prodotti per il viso. Come li spendono e le differenze città per città (Di domenica 27 ottobre 2024) Gli italiani risparmiano per un futuro migliore? Forse, nel frattempo si dedicano alla cura del proprio corpo. Si risparmia per quanto riguarda i generi alimentari e l'abbigliamento, ma si
Gli italiani da Leggo.it

Leggo.it - Gli italiani e la cura del corpo: 24 miliardi l'anno per igiene, capelli e prodotti per il viso. Come li spendono e le differenze città per città

Leggi tutta la notizia su Leggo.it
Altre notizie su Gli italiani e la cura del corpo: 24 miliardi l'anno per igiene, capelli e prodotti per il viso. Come li spendono e le differenze città per città. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Gli italiani spendono 24 miliardi per essere piu' belli - Gli italiani spendono 24 miliardi di euro all'anno per la cura del proprio corpo, tra trattamenti di bellezza, parrucchieri e prodotti vari. Per la voce "cosmetica" la spesa dei cittadini e' aumentata ... (informazione.it)

Omicidio Flavia Mello Agonigi, la versione del killer: “Abbiamo litigato, mi ha aggredito e mi sono difeso” - Nella mattinata di sabato 26 ottobre  Kristian Emanele Nannetti, il meccanico 34enne che ha confessato l’omicidio di Flavia Mello Agonigi, è comparso ... (fanpage.it)

Italiani spendono 24 miliardi per essere più belli - Lo rivela uno studio realizzato dall'associazione italiana di ecodermatologia, Skineco. (ansa.it)

Gli italiani spendono 24 miliardi di euro per la bellezza - ROMA Gli italiani spendono 24 miliardi di euro all’anno per la cura del proprio corpo, tra trattamenti di bellezza, parrucchieri e prodotti vari, e solo per la voce “cosmetica” la spesa dei cittadini ... (corrieredellacalabria.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.