Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Ha ampliato l’offerta di negozi


"Ha ampliato l’offerta di negozi" (Di domenica 27 ottobre 2024) Vita Bilousov, forlivese, è un’assidua frequentatrice del distretto commerciale di Formì: "Io abito proprio qui vicino, perciò per me la notizia dell’apertura del distretto è stata buona, dato che ha dato vita alla zona e ha ampliato l’offerta". Del resto lo shopping non è mai stato un problema per gli abitanti di Pieveacquedotto e dintorni, infatti a pochi metri c’è anche Puntadiferro: "Sì, io lo preferisco – prosegue Vita –, infatti ci sono più negozi e sono più vari rispetto a Formì, però fa comunque piacere venire qui a dare un’occhiata e a fare qualche compera". I negozi preferiti? Vita non ha dubbi: "Quelli che propongono abiti per bambini. E poi mi fa piacere passare a fare tappa al bar qui accanto a bere un buon caffè".
ampliato l’offerta da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Ha ampliato l’offerta di negozi"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Ha ampliato l’offerta di negozi". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Come si applica un codice promozionale Miscota - Rispamiare con i codici sconto Miscota non è mai stato così semplice! Preleva il coupon dalla lista che troverai qui sotto, applicalo al carrello e lo sconto ti verrà subito applicato! • Sconto: 10% • ... (ansa.it)

Ovs reinventa gli store e sfida il lusso: «Il bello alla portata di tutti gli italiani» - L’ad Stefano Beraldo e il direttore creativo Massimo Piombo raccontano i piani di sviluppo del principale retailer italiano ... (nordesteconomia.gelocal.it)

Nella stessa stanza. L’anticipazione del libro della Premio Nobel Irina Scerbakova - Non risposi molto favorevolmente alla richiesta, avevo molto da fare prima delle vacanze ... Stalin aveva precedentemente rifiutato un’offerta di aiuto da parte degli Stati Uniti. Il salvataggio da ... (repubblica.it)

Servizi in abbonamento: gli italiani sono sempre più pronti a disdirli - Secondo Adyen Index Digital Report in Italia il 39% dei consumatori pensa di premere il tasto unsubscribe per i servizi in abbonamento dalla musica alla food delivery, dalla tv alla palestra ... (vanityfair.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.