Lanazione.it di 27 ott 2024

I cantieri castiglionesi Partono i lavori ai Pini | Riqualifichiamo la zona


I cantieri castiglionesi. Partono i lavori ai Pini : "Riqualifichiamo la zona" (Di domenica 27 ottobre 2024) Nuovo cantiere in partenza a Castiglion Fiorentino. Partiranno il 4 novembre, infatti, gli interventi di miglioramento previsti al parco Presentini. "Un progetto che persegue l’obiettivo di riqualificare l’intera area creando un collante ancora maggiore con il centro storico", spiega il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici. Interventi, finanziati, nell’ambito delle progettualità legate al centro commerciale naturale, in parte dalla Regione Toscana, che fanno parte di un riordino complessivo capace di valorizzare spazi che poi daranno forza anche alle attività economiche della nostra città". Il progetto mira a rendere fruibile l’area d’intervento anche dai pedoni con la riorganizzazione degli spazi compresi tra il parco giochi attraverso la messa in comunicazione tra il parco e Via Trento nella porzione interessata dai lavori.
cantieri castiglionesi da Lanazione.it

Lanazione.it - I cantieri castiglionesi. Partono i lavori ai Pini : "Riqualifichiamo la zona"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su I cantieri castiglionesi. Partono i lavori ai Pini : "Riqualifichiamo la zona". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Cantieri, disagi e sicurezza: è scontro in Consiglio comunale - Nervi tesi a Romano, il Partito Democratico incalza l'Amministrazione comunale sui lavori pubblici e il degrado nell'area della stazione dei treni. (primatreviglio.it)

Cantieri nella Pigna, avanti senza ritardi - La Regione fa il punto sul “Pinqua” da 16 milioni di euro. Molti interventi già realizzati tra il 30 e il 60 per cento ... (ilsecoloxix.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.