Sport.quotidiano.net di 27 ott 2024

I grigiorossi tornano a vincere allo Zini Vola la Cremonese Funziona la cura Corini


I grigiorossi tornano a vincere allo Zini. Vola la Cremonese. Funziona la cura Corini (Di domenica 27 ottobre 2024) La Cremonese torna alla vittoria in casa dopo due mesi di astinenza: 2-1 alla Salernitana, con nota di merito per Vazquez protagonista in entrambe le azioni col solito mancino geniale. Sono bastate poco più di due settimane a Eugenio Corini per riportare entusiasmo allo Zini e rilanciare la squadra verso i posti nobili della classifica (terzo posto a soli tre punti). "La vittoria è fondamentale per la classifica, per l’identità che stiamo costruendo, per un ambiente e una società che sono ambiziosi". Il tecnico bresciano lo ha fatto senza particolari rivoluzioni, a dimostrazione che per invertire il ruolino di marcia negativo fosse necessario in parte ripensare all’idea di gioco offensivo portata all’estremo che da anni è il marchio di fabbrica di Giovanni Stroppa.
grigiorossi tornano da Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - I grigiorossi tornano a vincere allo Zini. Vola la Cremonese. Funziona la cura Corini

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano.net
Altre notizie su I grigiorossi tornano a vincere allo Zini. Vola la Cremonese. Funziona la cura Corini. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Champions: Italiano,vogliamo vincere per bolognesi in difficoltà - "Giocheremo per cercare di dare una gioia ai bolognesi in difficoltà. Dovremo sudare per loro. Al ritorno da Genova abbiamo trovato il centro sportivo allagato, abbiamo dovuto riorganizzarci e spostar ... (ansa.it)

Corini, è buona la prima. La Cremonese festeggia - Chi bene comincia è a metà dell’opera. Eugenio Corini al debutto sulla panchina della Cremonese porta a casa il bottino pieno da Castellammare vincendo 2-1 contro la Juve Stabia grazie alle reti di An ... (ilgiorno.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.