Laverita.info di 27 ott 2024

I sindacati si spaccano sulla manovra Cisl | va bene La Cgil | rischio fascismo


I sindacati si spaccano sulla manovra. Cisl: va bene. La Cgil: rischio fascismo (Di domenica 27 ottobre 2024) Mentre Maurizio Landini annuncia mobilitazioni e scioperi e parla di deriva autoritaria del governo, Luigi Sbarra tesse le lodi del taglio del cuneo e delle mosse sul fisco: con i limiti del Patto di stabilità non era scontato.
sindacati spaccano da Laverita.info

Laverita.info - I sindacati si spaccano sulla manovra. Cisl: va bene. La Cgil: rischio fascismo

Leggi tutta la notizia su Laverita.info
Altre notizie su I sindacati si spaccano sulla manovra. Cisl: va bene. La Cgil: rischio fascismo. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Cosa è sparito dalla Manovra, dalle 30mila assunzioni nella sanità allo sconto al canone Rai - La Manovra finanziaria approdata in Parlamento è diversa in molti aspetti dalla bozza che aveva approvato il Consiglio dei ministri a inizio ottobre. Un testo che muove 30 miliardi di euro nel bilanci ... (informazione.it)

Gli enti locali divisi sulla Manovra: «Una stangata», «No, ci aiuta sul sociale» - I tagli in manovra ci sono - 4 miliardi nei prossimi tre anni - e nessuno negli enti locali li nega. Quello che cambia, anche in relazione al colore delle singole amministrazioni, è ... (ilmessaggero.it)

Manovra, la norma a sorpresa: un "controllore" di Stato nelle aziende con contributi pubblici oltre 100mila euro - Lo Stato si prepara ad entrare nelle imprese. Non nel loro capitale, ma nei loro organismi di controllo. E le imprese coinvolte potrebbero essere molte. Tutte quelle che ricevono contributi diretti o. (ilmessaggero.it)

Non ci sono fondi per il dissesto. La manovra dimentica l’Emilia-Romagna - Previsti stanziamenti soltanto dal 2027. E i sindaci si spaccano sui tagli agli enti locali. Ali: “Stangata da 4 miliardi” ... (repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.