Notizie.com di 27 ott 2024

Il fenomeno social che ti espone a rischi che nemmeno immagini si chiama Wealfie ecco di cosa si tratta!


Il fenomeno social che ti espone a rischi che nemmeno immagini, si chiama “Wealfie”, ecco di cosa si tratta! (Di domenica 27 ottobre 2024) Negli ultimi anni, un fenomeno che si è diffuso sui social media è il “Wealfie”, un tipo di autoscatto che mette in mostra il proprio status e benessere materiale. Il termine è una combinazione tra “wealth” (ricchezza) e “selfie,” e rappresenta un modo per esibire il proprio stile di vita lussuoso. Soprattutto su piattaforme come Instagram e TikTok, gli utenti condividono immagini e video che rappresentano la propria ricchezza attraverso una serie di soggetti preferiti: serate con bottiglie di champagne magnum da migliaia di euro, feste su yacht lussuosissimi, selfie in jet privati o momenti esclusivi in destinazioni di lusso. Ostentare sui social la ricchezza è una cattiva abitudine di molti- Notizie.
fenomeno social da Notizie.com

Notizie.com - Il fenomeno social che ti espone a rischi che nemmeno immagini, si chiama “Wealfie”, ecco di cosa si tratta!

Leggi tutta la notizia su Notizie.com
Altre notizie su Il fenomeno social che ti espone a rischi che nemmeno immagini, si chiama “Wealfie”, ecco di cosa si tratta!. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Facce da schiaffi: Power Slap, il fenomeno social che conquista la politica - Il re di questa disciplina, la scorsa estate, è salito sul palco della Convention repubblicana, a Milwaukee, per sostenere la candidatura di Donald Trump ... (unionesarda.it)

Fenomeno ?BSMT: intervista con Gianluca Gazzoli - Da quando ha lanciato il suo podcast, in un basement milanese, ci siamo tuffati quotidianamente nelle vite di personaggi, imprenditori, sportivi, rivoluzionari: una ricetta di empatia, chillax, aneddo ... (elle.com)

I loro disegni esposti da Vivavoce. In gabbia e con le parole in pancia. Così si sentono i bimbi balbuzienti - Mostra alla Casa degli Artisti. L’Osservatorio Voiceshaming: 7 minori su 10 vittime di derisione. Il racconto di Lucia, 22 anni, tutor dei giovani con disturbi del linguaggio: "Ho vinto gli hater". (ilgiorno.it)

Cesinali, al via la quarta edizione di "Un Libro al Mese". La kermesse che promuove il territorio con la lettura - Primo appuntamento venerdì 25 ottobre presso la sala consiliare del Comune con "Il prossimo anno non contattarmi" ... (irpiniareport.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.