Quotidiano.net di 27 ott 2024

Il sindaco di New York difende Trump non è un fascista


Il sindaco di New York difende Trump, non è un fascista (Di domenica 27 ottobre 2024) Il sindaco di New York Eric Adams difende Donald Trump. "Non è un fascista", afferma Adams nel corso di una conferenza stampa in vista del comizio delle prossime ore dell'ex presidente al madison Square garden di New York. "La mia risposta è no. So quello che ha fatto Hitler e quello che è un regime fascista", ha detto a chi gli chiedeva se Trump fosse un fascista.
sindaco New da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Il sindaco di New York difende Trump, non è un fascista

Leggi tutta la notizia su Quotidiano.net
Altre notizie su Il sindaco di New York difende Trump, non è un fascista. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il sindaco di New York difende Trump, non è un fascista - Il sindaco di New York Eric Adams difende Donald Trump. "Non è un fascista", afferma Adams nel corso di una conferenza stampa in vista del comizio delle prossime ore dell'ex presidente al madison Squa ... (ansa.it)

Vito Perillo sindaco a 100 anni negli Usa, la storia del primo cittadino nato nel Bronx: “Madre di Napoli, padre di Foggia” - Storia che racconta una delle tante Americhe (e una delle tante Italie). Nato nel Bronx (NY) nel 1924, è il sindaco più longevo al mondo. L’approdo alla politica arriva davvero molto tardi, quando si ... (ilriformista.it)

A lezione di leadership con Bill de Blasio, l’ex sindaco di New York di origine lucane - Il Leadership Forum 2024 ha ospitato Bill de Blasio di origini lucane il 16 e 17 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano ... (basilicatamagazine.it)

Sindaco di New York accusato: eredità criptovalutaria controversa e crescenti polemiche - Eredità di Adams nel crypto: un'analisiIl percorso politico di Eric Adams, sindaco di New York City, ha respirato nuova vita nel dibattito sul ruolo d ... (assodigitale.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.