Temporeale.info di 27 ott 2024

Il songo di Moneva vinto dal caporalato dalla pelle al cuore del nuovo spettacolo della compagnia Imprevisti e probabilità


“Il songo di Moneva” vinto dal caporalato, dalla pelle al cuore del nuovo spettacolo della compagnia Imprevisti e probabilità (Di domenica 27 ottobre 2024) La pelle delle mani si inspessisce. Sui palmi e sulla dita qualche callo o bolla d’acqua fanno male anche a stringere quel morso di pane che talvolta puoi mangiare. Altre no. La pelle della fronte non è poeticamente imperlata, ma madida di sudore, e non sono solo le rughe di un’espressione affaticata o la nuca L'articolo “Il songo di Monevavinto dal caporalato, dalla pelle al cuore del nuovo spettacolo della compagnia Imprevisti e probabilità Temporeale Quotidiano.
songo Moneva da Temporeale.info

Temporeale.info - “Il songo di Moneva” vinto dal caporalato, dalla pelle al cuore del nuovo spettacolo della compagnia Imprevisti e probabilità

Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Altre notizie su “Il songo di Moneva” vinto dal caporalato, dalla pelle al cuore del nuovo spettacolo della compagnia Imprevisti e probabilità. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Caporalato nei laboratori tessili cinesi tra Reggio e Modena, un arresto e sette denunciati - È l’esito di una maxi operazione contro il caporalato tra le province di Reggio e Modena, nel settore manifatturiero e del confezionamento di capi di abbigliamento. L’inchiesta – coordinata ... (ilrestodelcarlino.it)

Caporalato, tre carpentieri bengalesi vincono in primo grado a Gorizia - Trattati come schiavi, senza diritti, senza pause. I caporali sequestrano i permessi di soggiorno oppure impongono la paga globale, obbligano cioè gli operai a restituire in contanti varie ... (rainews.it)

Caporalato, marito e moglie rischiano 4 anni - Sono accusati di intermediazione illecita e sfruttamento del lavoro: in una parola, caporalato, scaturita dalle condizioni di impiego in cui nel 2018 erano stati trovati i quattro lavoratori ... (ilgiorno.it)

CARABINIERI – TRENTO * LOTTA AL FENOMENO DEL “CAPORALATO”: «CONTROLLATE PIÙ DI CENTO AZIENDE, SANZIONI PER 45.000 EURO» - Si è conclusa l’attività straordinaria di controllo avviata dal Comando Provinciale di Trento finalizzata al contrasto del fenomeno dello sfruttamento lavorativo e della insorgenza di possibili forme ... (agenziagiornalisticaopinione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.