Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

Il Tolentino ritrova il Monturano dopo il ko di Coppa Passarini | Abbiamo una grande voglia di rivalsa


Il Tolentino ritrova il Monturano dopo il ko di Coppa. Passarini: "Abbiamo una grande voglia di rivalsa" (Di domenica 27 ottobre 2024) "Abbiamo grande voglia di rivalsa dopo l’ultimo periodo non particolarmente positivo a livello di risultati, il gruppo vuole ritrovare la vittoria e oggi è un’occasione da sfruttare". Parla così il tecnico del Tolentino Paolo Passarini, presentando la sfida esterna contro il Monturano, in programma alle 14.30. "I ragazzi – dice il tecnicoi – si sono allenati molto bene in settimana, mettendomi in difficoltà per le scelte di formazione e di questo sono felice. Significa che il gruppo c’è e vuole invertire subito la rotta". Il Tolentino che affronta il Monturano per la terza volta in stagione: i cremisi hanno già affrontato i calzaturieri per i quarti di finale di Coppa Marche, uscendo sconfitto nel doppio turno per un gol subito al ritorno negli ultimi minuti.
Tolentino ritrova da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Il Tolentino ritrova il Monturano dopo il ko di Coppa. Passarini: "Abbiamo una grande voglia di rivalsa"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Il Tolentino ritrova il Monturano dopo il ko di Coppa. Passarini: "Abbiamo una grande voglia di rivalsa". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Il Tolentino ritrova il Monturano dopo il ko di Coppa. Passarini: "Abbiamo una grande voglia di rivalsa" - Il tecnico del Tolentino, Paolo Passarini, esprime determinazione per la sfida contro il Monturano, puntando alla vittoria per invertire la rotta negativa. Adattamenti difensivi necessari per affronta ... (ilrestodelcarlino.it)

Una signora di 89 anni scappa dalla badante mentre fanno shopping: ritrovata dai carabinieri - Una signora 89 enne sfugge al controllo della badante e fa perdere le proprie tracce. Ritrovata poco dopo dai Carabinieri di Jesi. Sta bene. E’ successo nella mattinata di sabato 26 ottobre 2024 nel c ... (youtvrs.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.