Lanazione.it di 27 ott 2024

Il triste addio a Michelangelo l’ultimo saluto nel borgo di Baccano


Il triste addio a Michelangelo, l’ultimo saluto nel borgo di Baccano (Di domenica 27 ottobre 2024) Arcola (La Spezia), 27 ottobre 2024 – Si svolgeranno domani, lunedì, alle 16 nella chiesa dei santi “Stefano e Margherita“ a Baccano di Arcola, i funerali di Michelangelo Orlandi. Ieri pomeriggio odierno dopo la chiusura dell’obitorio dell’ospedale Sant’Andrea è partito il corto composto dai mezzi di soccorso, dei vigili del fuoco il corpo dove opera il padre dello sfortunato ragazzo e altre associazioni di volontariato per raggiungere la sede della Pubblica Assistenza dove è stata allestita la camera ardente. Anche oggi si i potrà fare visita alla salma sarà a disposizione fino a lunedì pomeriggio quando verrà trasferita a Baccano per la funzione funebre. La tragedia ha colpito la Provincia e sono centinaia i messaggi sui social e nelle chat lasciati da amici, conoscenti e componenti del mondo del volontariato del quale faceva parte Michelangelo.
triste addio da Lanazione.it

Lanazione.it - Il triste addio a Michelangelo, l’ultimo saluto nel borgo di Baccano

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Il triste addio a Michelangelo, l’ultimo saluto nel borgo di Baccano. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Addio al marchese Piero Misciattelli. Era il fratello di Aurora, la capitana - Aveva 81 anni e viveva a Roma. Sono scomparsi a poco più di un mese di distanza l’uno dall’altro. Alessandra Paparozzi: "Ho letto tante volte, di persone che si amavano molto, morte in tempi ravvicina ... (lanazione.it)

I testi e il significato delle canzoni di CalmoCobra, il nuovo album di Tananai - "Radiohead", "Fango", "Androne", sono alcune delle 12 tracce presenti nel disco. Se stai cercando le parole e i versi più belli del disco appena uscito, eccoli qui ... (cosmopolitan.com)

L’addio al clochard poeta, due cardinali per il funerale di Josè che scriveva per non sentirsi solo al mondo - Era un aspirante poeta, raccontava della sua immensa solitudine e naturalmente viveva di elemosine a ridosso del Colonnato con il popolo della notte. Praticamente un fantasma tra i ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.