Ecodibergamo.it di 27 ott 2024

In metropolitana con coltelli e manganello 46enne di Bergamo arrestato a Milano


In metropolitana con coltelli e manganello, 46enne di Bergamo arrestato a Milano (Di domenica 27 ottobre 2024) L’ARRESTO. L’uomo, residente in Bergamasca, aveva anche una dose di cocaina con sè. Ha detto che stava andando alla manifestazione per la pace.
metropolitana con da Ecodibergamo.it

Ecodibergamo.it - In metropolitana con coltelli e manganello, 46enne di Bergamo arrestato a Milano

Leggi tutta la notizia su Ecodibergamo.it

In metropolitana con coltelli e manganello, 46enne di Bergamo arrestato a Milano

Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Milano. Un 49enne italiano residente in Bergamasca è stato arrestato ieri (sabato 26 ottobre) dalla Polizia metropolitana, dopo essere stato fermato per un controllo sulla M3 alla Stazione Centrale di Milano: nella borsa che aveva con sé gli agenti ... (Bergamonews.it)metropolitana con

Milano – Fermato sulla M3 alla stazione Centrale di Milano per un controllo: dentro la borsa aveva un manganello, due coltelli, un tirapugni e un'arma artigianale realizzata con un filo d'acciaio idonea allo strangolamento. L’uomo, un 49enne ... (Ilgiorno.it)metropolitana con

metropolitana coltelli manganello 46enneIn una borsa aveva un manganello, due coltelli, un tirapugni e un’arma artigianale realizzata con un filo d’acciaio idonea allo strangolamento. Un 49enne italiano è stato arrestato nella giornata di ... (ecodibergamo.it)

metropolitana coltelli manganello 46enneMilano, nel borsone anche un'arma artigianale realizzata con un filo d'acciaio idonea allo strangolamento. Il 49enne alla vista della Polmetro ha cercato di allontanarsi. Una volta fermato per il cont ... (msn.com)

metropolitana coltelli manganello 46enneA scovare quell'uomo, 49 anni, italiano, residente nella Bergamasca, sono stati gli agenti della polmetro prima che partecipasse alla marcia ... (milano.corriere.it)