Fanpage.it di 27 ott 2024

Inchiesta banche dati nelle carte spunta anche un virus usato per spiare i cellulari


Inchiesta banche dati, nelle carte spunta anche un virus usato per spiare i cellulari (Di domenica 27 ottobre 2024) Il figlio del patron di Luxottica, Leonardo Maria Del Vecchio, avrebbe contatto una delle agenzie di spionaggio finite sotto sequestro per chiedere, tra le altre cose, di entrare nel telefono dell'allora fidanzata, la modella Jessica Serfaty. L'inforamrtico Samuele Calamucci avrebbero promesso di farlo attraverso un trojan. Si tratta di un malware che può vedere tutta l'attività dallo smartphone di un'altra persona.
Inchiesta banche da Fanpage.it

Fanpage.it - Inchiesta banche dati, nelle carte spunta anche un virus usato per spiare i cellulari

Leggi tutta la notizia su Fanpage.it
Altre notizie su Inchiesta banche dati, nelle carte spunta anche un virus usato per spiare i cellulari. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

inchiesta banche dati carteInchiesta banche dati, nelle carte spunta anche un virus usato per spiare i cellulari - Il figlio del patron di Luxottica, Leonardo Maria Del Vecchio, avrebbe contatto una delle agenzie di spionaggio finite sotto sequestro per chiedere, tra ... (fanpage.it)

inchiesta banche dati carteBanche dati, chi sono gli «spiati» dagli hacker: da Letizia Moratti ai manager di Cdp e Autogrill - Emergono nuovi elementi sull’inchiesta milanese relativa al furto di informazioni segrete da banche dati nazionali che ha portato all’arresto di sei persone tra forze dell’ordine, consulenti informati ... (msn.com)

inchiesta banche dati carteCaso banche dati, "violato il sistema del ministero dell'Interno e una mail di Mattarella" - Leggi su Sky TG24 l'articolo Caso banche dati, 'violato il sistema del ministero dell'Interno e una mail di Mattarella' ... (tg24.sky.it)

inchiesta banche dati carteDati rubati, così l’eredità Del Vecchio è finita nelle carte dell’inchiesta - Leonardo Maria tra gli indagati per accesso abusivo a sistema informatico. «Fabbricato un falso report per offuscare l’immagine del fratello Claudio» ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Inchiesta banche
Video Inchiesta banche
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.