Ilfattoquotidiano.it di 27 ott 2024

Infame e zecca rossa nuovo attacco al tassista Red Sox | imbrattata nella notte la sua auto con minacce e simboli neofascisti


“Infame” e “zecca rossa”, nuovo attacco al tassista “Red Sox”: imbrattata nella notte la sua auto con minacce e simboli neofascisti (Di domenica 27 ottobre 2024) Non c’è pace per Roberto Mantovani, il tassista bolognese noto come “Red Sox“, paladino della trasparenza e dei pagamenti elettronici a bordo delle auto bianche. Il suo taxi, il “Bologna 5?, è stato nuovamente vandalizzato, questa volta con insulti, minacce e simboli neofascisti. “Questa è opera di un poveretto che non sta bene, sicuramente di una scatola cranica disabitata”, ha commentato Mantovani in un video pubblicato su X, mostrando la carrozzeria del suo taxi imbrattata. Ma “Red Sox” non si lascia intimidire: “Non perdo il sorriso, rifarò tutta la grafica in favore della Casa per le donne per non subire violenza“, ha detto, rilanciando la sua battaglia per i diritti delle donne e contro la violenza di genere. Mantovani è finito nel mirino per aver pubblicato sui social i suoi incassi giornalieri, dividendoli tra contanti e pagamenti elettronici.
Infame zecca da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Infame” e “zecca rossa”, nuovo attacco al tassista “Red Sox”: imbrattata nella notte la sua auto con minacce e simboli neofascisti

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su “Infame” e “zecca rossa”, nuovo attacco al tassista “Red Sox”: imbrattata nella notte la sua auto con minacce e simboli neofascisti. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Vandalizzato il taxi di Red Sox con simboli neofascisti e insulti: la reazione di Roberto Mantovani - Il tassista bolognese Red Sox, al secolo Roberto Mantovani, di nuovo colpito da atti vandalici. Nei giorni scorsi il suo taxi è stato imbrattato. Sull’auto sono apparsi insulti (“Infame” e “Zecca ... (notizie.virgilio.it)

Croci celtiche e la scritta “infame”: di nuovo imbrattato il taxi di Red Sox - Il taxi di Roberto Mantovani (Red Sox) è stato nuovamente imbrattato da ignoti con simboli del fascismo, insulti e disegni fallici ... (fanpage.it)

Il taxi di Red Sox imbrattato con insulti e simboli neofascisti - Roberto Mantovani, paladino della campagna per la trasparenza degli incassi dei tassisti: «È successo fuori dall'Emilia-Romagna, ripartirò come ho già fatto anche chiedendo aiuto a chi mi segue sui so ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.