Quotidianodipuglia.it di 27 ott 2024

Investito nella notte | muore poco dopo in ospedale L' automobilista è scappato


Investito nella notte: muore poco dopo in ospedale. L'automobilista è scappato (Di domenica 27 ottobre 2024) Nel corso della notte appena trascorsa un incidente si è verificato su via Mignozzi all?altezza dell?incrocio con Corso Vittorio Emanuele nel centro di Fasano. Un uomo di 78 anni,
Investito nella da Quotidianodipuglia.it

Quotidianodipuglia.it - Investito nella notte: muore poco dopo in ospedale. L'automobilista è scappato

Leggi tutta la notizia su Quotidianodipuglia.it
Altre notizie su Investito nella notte: muore poco dopo in ospedale. L'automobilista è scappato. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Investito nella notte: muore poco dopo in ospedale. L'automobilista è scappato - Nel corso della notte appena trascorsa un incidente si è verificato su via Mignozzi all’altezza dell’incrocio con Corso Vittorio Emanuele nel centro di Fasano. Un uomo di 78 anni, Antonio Loprete, ... (quotidianodipuglia.it)

Sara Centelleghe, 18enne uccisa a coltellate in casa: le indagini tra familiari e amici - Tragedia a Costa Volpino, provincia di Bergamo, dove una ragazza di appena 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa durante la notte scorsa. Il ... (msn.com)

Sara Centelleghe, 19enne uccisa nella notte a coltellate a Bergamo. Il cadavere trovato in casa con ferite da taglio - Tragedia a Costa Volpino, provincia di Bergamo, dove una ragazza di appena 18 anni, Sara Centelleghe, è stata uccisa durante la notte scorsa. Il ... (msn.com)

Sara Centelleghe, 18enne uccisa a Costa Volpino: accoltellata in casa, si indaga tra amici e conoscenti - Tragedia a Costa Volpino, provincia di Bergamo, dove una ragazza di appena 19 anni è stata uccisa durante la notte scorsa. Il corpo è stato trovato oggi all'alba in un ... (ilmessaggero.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.