Open.online di 27 ott 2024

Israele i parenti delle vittime di Hamas interrompono il discorso di Netanyahu | Vergognati! – Il video


Israele, i parenti delle vittime di Hamas interrompono il discorso di Netanyahu: «Vergognati!» – Il video (Di domenica 27 ottobre 2024) Alcuni parenti delle vittime dell’attacco di Hamas del 7 ottobre 2023 hanno interrotto un discorso del premier Benjamin Netanyahu. Oggi, domenica 27 ottobre, il primo ministro israeliano si trovava a Gerusalemme per un evento commemorativo dell’attacco sferrato dai miliziani palestinesi il 7 ottobre 2023, che ha dato il via all’escalation militare in Medio Oriente. Pochi minuti dopo aver preso la parola, un gruppo di persone presenti alla commemorazione lo ha interrotto. «Mio padre è stato ucciso», ha gridato più volte una donna dal pubblico. «Vergognati!», ha urlato un altro. Netanyahu è rimasto immobile davanti al leggio, con le contestazioni che sono durate all’incirca un minuto e mezzo. Dopo che i contestatori sono stati allontanati, scrive il Times of Israel, il premier ha continuato a leggere il suo discorso.
Leggi tutta la notizia su Open.online
Altre notizie su Israele, i parenti delle vittime di Hamas interrompono il discorso di Netanyahu: «Vergognati!» – Il video. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

israele parenti vittime hamasIsraele: sopravvissuta all’attacco di Hamas del 7 ottobre, si suicida nel giorno del suo 22° compleanno - Shirel Golan non è riuscita a superare lo stress post-traumatico del massacro al festival Supernova. La famiglia accusa: “Abbandonata dalla Stato che non si è preso cura di lei” ... (quotidiano.net)

israele parenti vittime hamasGuerra Medioriente, camion contro passanti: oltre 30 feriti. Ipotesi attentato. LIVE - Leggi su Sky TG24 l'articolo Guerra Medioriente, camion contro passanti: oltre 30 feriti. Ipotesi attentato. LIVE ... (tg24.sky.it)

israele parenti vittime hamasSegui la diretta della guerra tra Israele e Hamas del 26 ottobre - Strage senza fine a Gaza, 17 morti nel raid su una scuola. Per la protezione civile di Hamas, in 19 giorni sono state uccise oltre 770 persone dalla nuova offensiva nel nord della Striscia. Ma riparto ... (repubblica.it)

israele parenti vittime hamasIsraele, sopravvissuta al massacro di Hamas si toglie la vita nel giorno del 22esimo compleanno - Secondo la famiglia, Shirel Golan soffriva di stress post traumatico a causa dei fatti del 7 ottobre. Il fratello accusa lo Stato: 'Non l'ha aiutata' ... (msn.com)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.