Thesocialpost.it di 27 ott 2024

La furia di Giorgia | Spiano Arianna per colpire me


La furia di Giorgia: “Spiano Arianna per colpire me” (Di domenica 27 ottobre 2024) Giorgia Meloni, presidente del Consiglio, ha rivelato che il presunto dossieraggio contro di lei sarebbe iniziato già alla fine del governo Draghi, quando si intuiva la possibilità di una sua salita al governo. La dichiarazione è contenuta nell’ultimo libro di Bruno Vespa, “Hitler e Mussolini. L’idillio fatale che sconvolse l’Europa (e il ruolo centrale dell’Italia nella nuova Europa)”. Meloni ha sottolineato l’importanza di un’indagine approfondita da parte della magistratura, affermando che “nessuno Stato di diritto può tollerare una cosa del genere”. Secondo la leader di Fratelli d’Italia, dietro questi presunti dossieraggi potrebbe celarsi un sistema di ricatto ed estorsione, oppure, nella peggiore delle ipotesi, un reato di eversione.
furia Giorgia da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - La furia di Giorgia: “Spiano Arianna per colpire me”

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su La furia di Giorgia: “Spiano Arianna per colpire me”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

furia giorgia spiano ariannaMeloni: "Dossieraggi intollerabili. Spiano Arianna per colpire me" - La premier si aspetta che "la magistratura vada avanti fino in fondo" per quelle attività cominciate "già alla fine del governo Draghi quando si capiva che sarei potuta andare io" a Palazzo Chigi. E c ... (msn.com)

furia giorgia spiano ariannaCaso dossier, Meloni: “Colpire Arianna è come colpire me, ma lei non ha scheletri nell'armadio” - La premier nell’ultimo libro di Bruno Vespa parla del caso che ha riguardato la sorella: “Credo che si accaniscano su di lei perché ha meno tutele di me. (msn.com)

furia giorgia spiano ariannaDossieraggio, Meloni: "Attaccano Arianna per colpire me ma non ha scheletri" - In Italia aumentano gli spioni e guardare dal buco della serratura è diventata un'attività diffusa. Soprattutto ai danni ... (iltempo.it)

Spiati i conti bancari di Giorgia e Arianna Meloni, di due ministri e di migliaia di vip: bancario licenziato. Indaga la procura di Bari - Ha spiato Giorgia e Arianna Meloni, i ministri Guido Crosetto e Daniela Santanchè, l’ex compagno della premier Andrea Giambruno e altri migliaia di politici, vip e persone comuni. Tutti in ... (informazione.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.