Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

La grande festa dell’Avis di Ascoli | Giornate cariche di emozione


La grande festa dell’Avis di Ascoli: "Giornate cariche di emozione" (Di domenica 27 ottobre 2024) L’Avis comunale di Ascoli ha festeggiato 85 anni della sua nascita con un cartellone di appuntamenti iniziato con il sold out di entrambi gli spettacoli dei donattori, dal titolo ’Piccoli misfatti a Broadway’, e terminata con le premiazioni, la consegna delle benemerenze ai soci donatori di sangue, nella Sala della Ragione del Palazzo dei Capitani. In concomitanza è stato organizzato un laboratorio di ceramica per i più piccoli, dove la bravura dell’artista ascolana Barbara Tomassini ha aiutato i bimbi a realizzare una piccola ’opera d’arte’, per poi donarla ad uno ’sconosciuto’. Per ringraziare e ricordare tutti i donatori, al duomo, domenica è stata celebrata la Messa, presieduta da Sua Eminenza, Monsignor Palmieri.
Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su La grande festa dell’Avis di Ascoli: "Giornate cariche di emozione". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Grottammare, festa alla Lido degli Aranci: “Tanti auguri a Massimo Giovanditto” - L’Associazione Lido degli Aranci di Grottammare è lieta di rivolgere i suoi auguri più affettuosi a Massimo Giovanditto, membro prezioso e figura centrale per tutto il gruppo. Conosciuto e apprezzato ... (lanuovariviera.it)

Mercoledì ad Ascoli la “Festa delle matricole” - Tornano le feste universitarie, organizzate da Atelier_Uno in collaborazione con Apply APS. L’evento si svolgerà Mercoledì 23 Ottobre a partire dalle ore ... (picenonews24.it)

Avis Empoli compie 58 anni: grande festa, numeri in crescita - Empoli ha festeggiato i cinquantotto anni dell'Avis locale. Il 13 ottobre l'evento è stato molto partecipato e ha visto la presenza di Claudia Firenze ... (gonews.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.