Ilrestodelcarlino.it di 27 ott 2024

La morte di Leonardo interrogativi aperti | è stato solo il bullismo ad aver armato la mano?


La morte di Leonardo, interrogativi aperti: è stato solo il bullismo ad aver armato la mano? (Di domenica 27 ottobre 2024) Senigallia (Ancona), 27 ottobre 2024 – A due settimane esatte dalla tragedia di Senigallia, gli interrogativi sulla morte del 15enne che si è tolto la vita in un casolare di campagna, a Montignano, restano ancora intatti. Perché Leonardo lo ha fatto? Come può essere stato tanto lucido e determinato da sottrarre l’arma al padre vigile urbano e dirigersi senza indugio all’appuntamento con la morte? E’ stato solo il peso del bullismo che lo aveva divorato ad aver armato la sua mano o, come sostengono anche i genitori, c’è dell’altro? Nessuna risposta è stata finora talmente esauriente da poter delineare un quadro certo della situazione. Ma una cosa è saltata subito in primo piano: all’istituto “Panzini” di Senigallia qualcosa è successo. Leonardo era stato preso di mira da almeno tre compagni di classe e si era anche confidato con un professore.
morte Leonardo da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - La morte di Leonardo, interrogativi aperti: è stato solo il bullismo ad aver armato la mano?

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su La morte di Leonardo, interrogativi aperti: è stato solo il bullismo ad aver armato la mano?. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La morte di Leonardo, interrogativi aperti: è stato solo il bullismo ad aver armato la mano? - I genitori del quindicenne di Senigallia sono convinti che c’è altro e attendono con fiducia l’esame del telefono del ragazzo. Ma le analisi sono lunghe e complesse. Intanto la società è chiamata a ri ... (ilrestodelcarlino.it)

Il ragazzo suicida per bullismo a Senigallia, l’accusa della famiglia: “Leo ricattato con foto e video” - Parlano i genitori del 15enne che si è tolto la vita . “Questo è un appello: chi sa, parli”. Il 6 novembre incontreranno il ministro ... (repubblica.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.